Giave91 ha scritto:Io porto torce raramente in città o quando giro normalmente, in quel caso comunque porto la RRT-0 R5.
In escursione invece, sono dell'idea che servano 3 torce, possibilmente che possano funzionare con le stesse pile.
Per ora, visto che ho solo queste tre, porto la Fenix TK10 attaccata allo spallaccio dello zaino, la RRT-0 in cintura e la Eagletac T20C nello zaino.
Prossimamente come setup definitivo prenderò la Catapultt da tenere nello zaino, una torcia a L sullo spallaccio e la Eagletac passerà in cintura.
bravo giave:-) io come edc al momento sto usando la fenix ld15, comincio a volere come edc esclusivamente un design cilindrico:)
per le escursioni anche io sono convinto che ci vogliano almeno tre torce: una frontale, un'ottima torcia tradizionale, e una di backup, possibilmente tutte con le stesse batterie:)
dovendo scegliere fra quelle che ho al momento, prenderei la zebralight h51, la fenix ld15 (come backup), e la predator.
tuttavia la predator usa le 18650, me ne servirebbe una alimentata da 2 AA. Il mio sogno sarebbe avere la vera erede dela tk20, che al momento non esiste.
per un po di tempo ho invece usato una petzl come frontale, la olight m20 warrior, e la fenix e01 infilata nell'apposito spazio del fodero victorinox (soluzione che mi piace moltissimo)
anche in questo caso si ripresentava pero il problema della diversità delle batterie; AAA contro 18650.
Come backup vorrei usare una potente e con almeno due livelli torcetta alimentata da AAA ma arriverei addirittura ad evere 3 batterie diverse, peccato
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L