Un caro saluto a tutti
- Steve1960
Re: Un caro saluto a tutti

Ultima modifica di Steve1960 il 15/02/2017, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- Camelot
mi sembra che il discorso che trae origine da: "Un caro saluto a tutti", postato da Giancarlo, abbia aperto uno scenario che va oltre il tema originario.
Personalmente non ho mai letto in maniera approfondita il regolamento ma mi sono sempre attenuto alle regole comuni (!) di educazione, civiltà e buon senso, accettando serenamente eventuali "riprese".
Mi trovo molto d'accordo con ro.ma. quando dice: spero in un passo indietro di tutti e di ritornare a parlare serenamente di torce, magari anche invitando Giancarlo a rientrare nel forum, magari con più attenzione al regolamento....... sbagliato o giusto che sia !
Personalmente non ho mai letto in maniera approfondita il regolamento ma mi sono sempre attenuto alle regole comuni (!) di educazione, civiltà e buon senso, accettando serenamente eventuali "riprese".
Mi trovo molto d'accordo con ro.ma. quando dice: spero in un passo indietro di tutti e di ritornare a parlare serenamente di torce, magari anche invitando Giancarlo a rientrare nel forum, magari con più attenzione al regolamento....... sbagliato o giusto che sia !
- start90a
Pino: ho quotato parte del discorso che è logicamente corretto, senza riportare giudizi.
A Budda chiesi in privato perché avesse rifiutato la vendita a Won, mi disse che essendo amici era tutto un modo di scherzare tra loro.
Buona civile conversazione a tutti.
A Budda chiesi in privato perché avesse rifiutato la vendita a Won, mi disse che essendo amici era tutto un modo di scherzare tra loro.
- ro.ma.
start90a ha scritto:Pino: ho quotato parte del discorso che è logicamente corretto, senza riportare giudizi.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Steve1960
start90a ha scritto:A Budda chiesi in privato perché avesse rifiutato la vendita a Won, mi disse che essendo amici era tutto un modo di scherzare tra loro.

- Steve1960
- AntoLed
start90a ha scritto:Pino: ho quotato parte del discorso che è logicamente corretto, senza riportare giudizi.
Quanto per essere chiari;
e non sentire questa storia (non per te Star90a)
Sia io che Won abbiamo richiesto di pagare delle torce da lui in vendita; dato che ci unisce del rispetto vero
non ci ha mai voluto vendere le torce; per questo applicò la dicitura.
Alcune le ha volutamente regalare senza nemmeno mettere in vendita.
- AntoLed
Certo che vedere utenti postare dei messaggi con tanto di sproloquio per poi tornare indietro
e modificare totalmente i post eliminandoli; è un inno alla vera trasparenza !
- Steve1960
Li ho tolti perché mi sono reso conto che lo scopo di quella scritta non era quello che avevo inteso io, ma evidentemente era un qualcosa di goliardico tra amici, quindi perché perseverare ad alimentare il flame, prima di scrivere avrei dovuto chiedere al diretto interessato cosa intendeva, invece ho dato per scontato un significato e ho sbagliato...AntoLed ha scritto:Certo che vedere utenti postare dei messaggi con tanto di sproloquio per poi tornare indietro
Per me la storia e chiusa qua, e chiedo gentilmente a chi ha quotato quello che ho scritto se può cancellarlo, visto che ha perso totalmente di significato, è stata una mia iperbole di cui mi scuso...
E chiedo anche ai moderatori gentilmente di togliere i post che ho cancellato io...
- start90a
Steve avresti potuto lasciare i messaggi tanto tutto va contestualizzato..in ogni caso cancello subito, ma ciò non toglie che la dicitura di vendita negata a discrezione lasciasse spazio a possibili comportamenti non chiari.
Per cui continuo a pensare sia da evitare perché fonte di disguidi. Se lo facessi io Mi sarebbe permesso?
Che ci sia un gruppetto di persone che si conoscono e si stimano non è un meno per la comunità.
Termino lo sfogo, visto che era stato riportato un attimo fa ..non dovrebbe accaddere come successo anche me, di sentirsi un po' ridicolizzati solo perché non si è esperti modders.
Speriamo che con il Buon senso non capitino più abbandoni..
Mettiamoci tutti una mano sulla coscienza e soppesiamo le parole perché c'è tanta gente permalosa che può fraintendere.
Per cui continuo a pensare sia da evitare perché fonte di disguidi. Se lo facessi io Mi sarebbe permesso?
Che ci sia un gruppetto di persone che si conoscono e si stimano non è un meno per la comunità.
Termino lo sfogo, visto che era stato riportato un attimo fa ..non dovrebbe accaddere come successo anche me, di sentirsi un po' ridicolizzati solo perché non si è esperti modders.
Speriamo che con il Buon senso non capitino più abbandoni..
Mettiamoci tutti una mano sulla coscienza e soppesiamo le parole perché c'è tanta gente permalosa che può fraintendere.