agostino sc ha scritto:Mi serve una torcia di dimensioni molto ridotte, non ho bisogno di Throw, mi basta che illumini bene alla distanza di circa 15/20 mt al max e poi la utilizzerei anche all'interno...LVV83 ha scritto:Anch'io sono possessore della 1C e vi posso confermare che a me non ha per nulla deluso,anzi non mi aspettavo tutta questa luce da una torcia così piccola.C'è anche da dire che con un XM-L e una parabola piccolina non si può pretendere throw,questa torcia è fatta solo ed esclusivamente per illuminare a giorno un'area di 20 metri,per esempio l'altro giorno l'ho usata per lavoro in alcune stanze buie i miei colleghi sono rimasti a bocca aperta,fa una luce pazzesca e se si usano le ricaricabili ancora peggio!!
Detto questo mi sento di consigliarla vivamente per il giusto utilizzo, non per cercare stambecchi ...
Che utilizzo devi fare della torcia?
Ti posso dire che anch'io,come già sanno molti nel forum,preferisco le torce thrower,però ti posso anche dire che in diverse occasioni mi sono trovato meglio con la 1C che con altre,se ti serve illuminare lontano ok,vai di torce più thrower,se devi illuminare vicino non ha senso che una torcia ti illumina un'albero a 60/100 metri ed avere "buio" intorno a te ...
Allora la thrunaite. 1c va bene .