SKY RAY L1 5xT6.....
- Budda
Re: SKY RAY L1 5xT6.....
piuttosto ci monterei un drop-in 5xR2 che hovisto in giro 

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- dr.toto
Quel drop-in lo utilizzavo con soddisfazione prima dell'avvento degli XM-L
Adesso mi intristisce un poco in quanto le piccole paraboline non consentono di sfruttare il throw degli R2 e ti trovi in mano qualche cosa che non è ne carne ne pesce
Comunque a quasi 1000 lumen ci arriva ma ormai siamo abituati a ..........Dry, Sky Ray, SR 90 ecc.ecc.
Adesso mi intristisce un poco in quanto le piccole paraboline non consentono di sfruttare il throw degli R2 e ti trovi in mano qualche cosa che non è ne carne ne pesce

Comunque a quasi 1000 lumen ci arriva ma ormai siamo abituati a ..........Dry, Sky Ray, SR 90 ecc.ecc.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- robertovetto
Ciao ragazzi... ho trovato questo vecchio post...
Incredibile...
martedì mi arriva la bimba... e sono onorato ad essere il primo del forum...
a fare da 'cavia'... e a provarla.
prometto, tempo permettendo, una umile recensione, nei limiti delle mie capacita!
Incredibile...
martedì mi arriva la bimba... e sono onorato ad essere il primo del forum...
a fare da 'cavia'... e a provarla.
prometto, tempo permettendo, una umile recensione, nei limiti delle mie capacita!

- P.P.
- robertovetto
- Renus
interessante rileggere quello che avevo scritto 2 anni fa....
in effetti poi la tk 70 la presi e confermo che se vuoi avere 2200 lumen continui e costanti per oltre un' ora, devi andare su un torcione del genere....sarà ingombrante, ma dissipa il calore in maniera perfetta e puoi permetterti anche di stare a 2200 lumen per tutto il tempo che le batterie consentono
in effetti poi la tk 70 la presi e confermo che se vuoi avere 2200 lumen continui e costanti per oltre un' ora, devi andare su un torcione del genere....sarà ingombrante, ma dissipa il calore in maniera perfetta e puoi permetterti anche di stare a 2200 lumen per tutto il tempo che le batterie consentono
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20