torcia "portachiavi"

Parliamo qui di torce Inc e Led
alnilam78

Re: torcia "portachiavi"

Messaggio da alnilam78 » 21/09/2012, 13:18

...io con una 4sevens mini quark 123 mi trovo benissimo...oltretutto è in High CRI che secondo me diventa fondamentale in molte occasioni.
Appesa al portachiavi la sento pochissimo e la utilizzo soprattutto per piccole cose, diciamo roba di precisione, situazioni nelle quali la luce calda aiuta molto e non devo necessariamente accenderla in modalità turbo.
Con la primaria va benone, con la ricaricabile è un portento ma scalda leggermente in turbo...però c'è da dire che spesso come EDC basta portare solo quella per quanta luce emette.
Tutte le AAA e AA utilizzate in passato sono state letteralmente stracciate da questa piccoletta ;) !!!...quelle alimentate con le AA sono di solito lunghette e comunque non molto sottili (...quindi a quel punto meglio sempre quelle alimentate con le CR123 che sono molto corte e di pochissimo più spesse)...le torce alimentate con le AAA dono dicuramente le più portabili ma l'output non è poi così alto...in certe situazioni sentiresti il bisogno di qualcosa di più potente.
Poi è ovvio che il formato AA o AAA sia preferibile per una torcia di questo tipo ma se per te reperire le CR123 non è complicato, allora non pensarci 2 volte...scegli una torcetta alimentata con queste batterie.

Renus

Messaggio da Renus » 15/12/2012, 10:35

alla fine presi la fenix PD 20...
mi ci trovo benissimo e dopo più di un anno di uso intenso è sempre li a fare il suo dovere, un pò graffiata, ma perfettamente funzionante
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

flashgordon

Messaggio da flashgordon » 18/12/2012, 10:27

1337245230.jpg
Forse un po' fuori tempo , ma mi e' appena arrivata questa trustfire mini-01 vinta ad un asta sulla baia per 16 $ compresa spedizione .... E' inox , molto luminosa , funziona bene anche con le primarie . Per contro e' abbastanza pesante e cicciuta , ma per questo prezzo non avro' rimpianti a sbatacchiarla con le chiavi .Come luminosita' batte la mia vecchia ITP a1 ( non xm-l ) ...

Rispondi