In arrivo
- Pomp92
Re: R: In arrivo
Fidati che non rimarrai deluso.. una volta configurata a dovere la Predator e' LA Torcia da avere sempre con se. Te la puoi cucire addosso come piu' preferisci, tira a volontà e con un buon runtime! A me piace talmente tanto che ho comprato la seconda.. 

- baldax
Re: In arrivo
Veramente la "programmabilità" della predator è la cosa che mi preoccupa di più
Non mi è molto chiaro come fare,spero che avendola sottomano sia più semplice di quello che sembra....
Anche se sinceramente non penso mi serva programmarla,che modalità ha di default?

Non mi è molto chiaro come fare,spero che avendola sottomano sia più semplice di quello che sembra....

Anche se sinceramente non penso mi serva programmarla,che modalità ha di default?
- fatigus
quello che mi preoccupa a me della mia predator è che ogni volta che l'ammiro vedo sempre di più alluminio senza anodizzazione o come si chiama

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- Pomp92
E' obbligatorio progrmmarla!
altrimenti non la si sfrutta a dovere. Guarda nel topic ufficiale, c'e una mia guida a rigurado.

- Pomp92
- fatigus
a mio avviso l'unico, ma speriamo che miglioreranno questa anodizzazione tecnologica ed unicaPomp92 ha scritto:Uno dei suoi punti deboli..

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- Francesco1303
È anche un vantaggio se la volta dopo ti accorgi che manca un pò di anodizzazione e tu non l'hai toccata vuol dire che qualcuno la usatafatigus ha scritto:quello che mi preoccupa a me della mia predator è che ogni volta che l'ammiro vedo sempre di più alluminio senza anodizzazione o come si chiama![]()

- alfapad
Dopo un po' di astinenza, finalmente arriverà anche a me qualcosa!
Ora devo solo trovare un tailcap e poi ho completato la mia "MVP"....
Ora devo solo trovare un tailcap e poi ho completato la mia "MVP"....
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- P.P.
In arrivo una lanterna a led !

Ha la funzione Dimmer e funziona con due " D ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- alfapad
Assomiglia molto alle lanterne a olio usate 50 anni faP.P. ha scritto:In arrivo una lanterna a led !

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R