[Recensione] Armytek Wizard Pro NW
- Budda
Re: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
non dimenticate che quando la luce passa attraverso un'ottica ne esce cambiata più di quanto non cambi passando attraverso un semplice vetro.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- romeo87
Scusate l'ot, ma approfitto perché ho questo dubbio che mi assale dall'acquisto!
La mia Pd35, puntata di oggetti, ed in lontananza è (quasi) ok, ma sulla pelle, parlo da vicino, con la torcia in una mano che illumina l'altra, la pelle è proprio VERDE!
Qualche possessore della torcia in questione con la stessa problematica?
Preciso che la mia non è l'ultima versione, ma quella da 860lm...
La mia Pd35, puntata di oggetti, ed in lontananza è (quasi) ok, ma sulla pelle, parlo da vicino, con la torcia in una mano che illumina l'altra, la pelle è proprio VERDE!
Qualche possessore della torcia in questione con la stessa problematica?
Preciso che la mia non è l'ultima versione, ma quella da 860lm...
- P.P.
Capita su tutti gli output o solo su uno in particolare ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Non mi ricordo se lo ho già postato..
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... tek-Wizard
Ci sono belle foto delle varie Wizard
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... tek-Wizard
Ci sono belle foto delle varie Wizard
- Patch
Attenzione!
Ho ricevuto risposta da Armytek a riguardo del tactical mode.
"...Thank you for paying your attention to the absence of a tactical mode in v1.5. I was informed that there is no this mode in this version and it was an experimental one in v1.0. ..."
Quindi chi non riesce ad accedere è semplicemente un possessore della 1.5. Almeno non impazziremo cercando di attivare tale modalità, nel mio caso c 'è un cumulo di limatura di alluminio per terra.. Ahahahah!
Sono molto contento che il mio esemplare funzioni correttamente, mi interessava questo.
Ho ricevuto risposta da Armytek a riguardo del tactical mode.
"...Thank you for paying your attention to the absence of a tactical mode in v1.5. I was informed that there is no this mode in this version and it was an experimental one in v1.0. ..."
Quindi chi non riesce ad accedere è semplicemente un possessore della 1.5. Almeno non impazziremo cercando di attivare tale modalità, nel mio caso c 'è un cumulo di limatura di alluminio per terra.. Ahahahah!

Sono molto contento che il mio esemplare funzioni correttamente, mi interessava questo.
⌛🏚️🕯️
-
Sicchè io ho un ibrido, con la selezione del tipo di batteria della 1.5 e la tattica della 1?
- guagua
Anche la mia è cosìmeti ha scritto:Sicchè io ho un ibrido, con la selezione del tipo di batteria della 1.5 e la tattica della 1?
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw
-
Mah, allora bisogna che aggiornino il manuale; ancora adesso sul sito il file nominato Wizard_PRO_v1_5_manual_ descrive l' uso del Tactical Mode....
In effetti se non si conosce l' alfabeto morse non serve a nulla, ma per il disturbo che da si poteva lasciare.
In effetti se non si conosce l' alfabeto morse non serve a nulla, ma per il disturbo che da si poteva lasciare.
- Patch
Esatto, le ultimissime non lo hanno ed erano piuttosto imbarazzati per non averlo comunicato.
⌛🏚️🕯️
-
Allora è uscita una revisione ulteriore rispetto alla 1.5, perchè, ribadisco, la mia ha la selezione del tipo di batteria della 1.5, non della 1, ma ha anche il momentaneo