FLASHLIGHT NEWS
- Patch
Re: FLASHLIGHT NEWS
Idem per le nuove "Prime" Pro. Difatti a parte la calamita e lo switch luminoso non c'è differenza tra la Pro e la Normale. 

⌛🏚️🕯️
- SingWolf
così risparmiano.....Patch ha scritto:Idem per le nuove "Prime" Pro. Difatti a parte la calamita e lo switch luminoso non c'è differenza tra la Pro e la Normale.

- Patch
SingWolf ha scritto:così risparmiano.....Patch ha scritto:Idem per le nuove "Prime" Pro. Difatti a parte la calamita e lo switch luminoso non c'è differenza tra la Pro e la Normale.
Sicuro.. Però oltretutto era una funzione, oltre che utile, fatta davvero bene, un vero e proprio tester!
Scriviamo una petizione a Armytek.. :/
⌛🏚️🕯️
- SingWolf
già... inoltre era un'azione che se eseguita da firefly ti dava la lettura della cella sotto un carico minimo, se invece andava fatta da main ti dava la lettura sotto carico massimo,Patch ha scritto:SingWolf ha scritto:così risparmiano.....Patch ha scritto:Idem per le nuove "Prime" Pro. Difatti a parte la calamita e lo switch luminoso non c'è differenza tra la Pro e la Normale.
Sicuro.. Però oltretutto era una funzione, oltre che utile, fatta davvero bene, un vero e proprio tester!
così da farsi un'idea precisa dello stato di carica della batteria.
scriviamogli dicendo che rivogliamo questa feature!
un saluto
- Alien
Sono d'accordo.SingWolf ha scritto:
già... inoltre era un'azione che se eseguita da firefly ti dava la lettura della cella sotto un carico minimo, se invece andava fatta da main ti dava la lettura sotto carico massimo,
un saluto
E siccome l'unione fa la forza direi di aprire un'apposita discussione in shop online e raccogliere lì le adesioni da sottoporre poi a Armytek.
Magari ci danno retta.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- P.P.
D'accordo con voi !Patch ha scritto:Sicuro.. Però oltretutto era una funzione, oltre che utile, fatta davvero bene, un vero e proprio tester!
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Ottimo! Linka pure quà il thread se ti va Alien, se no lo cerchiamo noi.Alien ha scritto:Sono d'accordo.SingWolf ha scritto:
già... inoltre era un'azione che se eseguita da firefly ti dava la lettura della cella sotto un carico minimo, se invece andava fatta da main ti dava la lettura sotto carico massimo,
un saluto
E siccome l'unione fa la forza direi di aprire un'apposita discussione in shop online e raccogliere lì le adesioni da sottoporre poi a Armytek.
Magari ci danno retta.
La modifica va fatta sulle versioni Pro della Wizard, Prime, di sicuro la futura Tiara V2.0 e se la mettessero anche sulla Predator Pro e la Smart Pro credo sarebbe mitico!
⌛🏚️🕯️
- AntoLed
Non per essere guasta festa , ma non credo serve a nulla, la nostra petizione, già su candelpowerforum
diversi utenti hanno manifestato questo problema, AT ha risposto che hanno ritenuto importante rinunciare a questa funzione
che si era molto utile, la penso anche io così , ma evidentemente cambiando la gestione livelli, non avevano più "spazio"
per gestire altro con l'integrato,sicuramente è l'unica causa della rimozione.
A quanto pare, sembra a detta loro, che hanno "intervistato" diversi utenti, e hanno ritenuto di poter eliminare questa funzione.
Non capisco a chi hanno intervistato...

diversi utenti hanno manifestato questo problema, AT ha risposto che hanno ritenuto importante rinunciare a questa funzione
che si era molto utile, la penso anche io così , ma evidentemente cambiando la gestione livelli, non avevano più "spazio"
per gestire altro con l'integrato,sicuramente è l'unica causa della rimozione.
A quanto pare, sembra a detta loro, che hanno "intervistato" diversi utenti, e hanno ritenuto di poter eliminare questa funzione.
Non capisco a chi hanno intervistato...

- SingWolf
Si ho letto... Gli ho scritto anche io sotto il mio nick se ci hai fatto caso....
Per quanto mi riguarda potevano togliere strobi e vari e lasciare quella funzione
Un saluto
Per quanto mi riguarda potevano togliere strobi e vari e lasciare quella funzione
Un saluto
- SingWolf
Comunque io sto insistendo:
http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ost4868272
Fatevi sotto ragazzi, rivogliamo questa feature
http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ost4868272
Fatevi sotto ragazzi, rivogliamo questa feature