wawe ha scritto:Dopo un uso continuato della E1C, posso dire che l'unica pecca di questa torcia è il livello minimo troppo alto.
Ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, ho scoperto che la torcia ha un piccolo bug
, molto interessante nell'interfaccia.
Accendo la torcia con il tasto on, con il tasto mode posso girare ciclicamente nei 4 livell, il livello minimo è di circa 25 lumens.
A torcia accesa svito il tailcap fino a quando la torcia si spegne e aspetto una manciata di secondi, almeno 5, poi avvito il tailcap, la torcia rimane spenta, premo il tasto on e la torcia si accende magicamente a un livello inferiore a 1 lumens.![]()
Se spengo e riaccendo la torcia, utilizzando il tasto on, questo livello rimane memorizzato, fino a quando non premo il tasto mode e passo al livello succesivo, adesso la torcia è ritornata con i quattro livelli standard niente super low.![]()
Ho provato questa procedura un infinità di volte e funziona benissimo, adesso quando spengo la torcia lo faccio svitando e riavvitando il tailcap, cosi quando accendo la mia E1C parte sempre a questo livello bassissimo.
Se qualche volontario vuole provare sono curioso di capire se è solo la mia che lamenta questo bug.
negativo wawe...la mia ritorna con i suoi livelli originari