In arrivo (parte 2)
-
Re: In arrivo (parte 2)
Arrivata la wizard ordinata lunedi
- bloodinthedark
arrivata oggi la m23 javelot ... perfetta! robustissima.. iniziano a piacermi le olight.. curate in ogni particolare! con la loro valigetta sono molto piu' ''professionali''
le avete prese tutte voi le intimidator su banggood ???
.. dato che le mie 3 sono ancora in riassortimento!!!
per il resto sta arrivando tutto.. e' in viaggio!!!

le avete prese tutte voi le intimidator su banggood ???

per il resto sta arrivando tutto.. e' in viaggio!!!

al lavoro....
- lorindol
- Contatta:
Arrivato un piccolo caricabatterie http://m.gearbest.com/chargers/pp_193542.html
- sam101
A me ancora nobloodinthedark ha scritto:arrivata oggi la m23 javelot ... perfetta! robustissima.. iniziano a piacermi le olight.. curate in ogni particolare! con la loro valigetta sono molto piu' ''professionali''
le avete prese tutte voi le intimidator su banggood ???.. dato che le mie 3 sono ancora in riassortimento!!!
![]()
per il resto sta arrivando tutto.. e' in viaggio!!!![]()

- bloodinthedark
no quali?sam101 ha scritto:A me ancora nobloodinthedark ha scritto:arrivata oggi la m23 javelot ... perfetta! robustissima.. iniziano a piacermi le olight.. curate in ogni particolare! con la loro valigetta sono molto piu' ''professionali''
le avete prese tutte voi le intimidator su banggood ???.. dato che le mie 3 sono ancora in riassortimento!!!
![]()
per il resto sta arrivando tutto.. e' in viaggio!!!![]()
![]()
al lavoro....
- bloodinthedark
allora vedrai che hai il mio stesso problema che le hanno terminate e stanno aspettando il re-stock.. a me hanno appena scritto questo per le 3 sr mini intimidator che non sono ancora partite dopo ben 10 giorni che le ho pagate.. mi hanno detto che ci vorranno altri 13 giorni .. poi spediscono! mi viene voglia di clikkare sul ''refound'' ma a quel prezzo non le trovo mai piu! quindi mi tocca aspettaresam101 ha scritto:Olight m3xs-ut
al lavoro....
- sam101
Ma è già stato spedito, con france express colissimo 3-7 giorni.
Speriamo in bene, oltre la torcia ho anche uno zaino e un marsupio in arrivo
Speriamo in bene, oltre la torcia ho anche uno zaino e un marsupio in arrivo
- bloodinthedark
io su 21 torce comprate il 9 settembre non ne ho ancora ricevuta una, e praticamente tutte sono state spedite tramite poste olandesi.. comunque calcolo almeno 20 giorni prima dell arrivo.. mi risultano tutte in transito verso l italia.
solo una javelot come la tua l ho presa da banggood EU e credo a giorni dovrebbe arrivare!
se si vuole spendere meno bisogna correre questi inconvenienti!
p.s. non e' detto che la tua arrivi per forza dalla francia.. una mh20 che presi un po di settimane fa, aveva la spedizione dall inghilterra, ma alla fine mi e' arrivata dalla cina in 21 giorni... quindi non si sa mai
solo una javelot come la tua l ho presa da banggood EU e credo a giorni dovrebbe arrivare!
se si vuole spendere meno bisogna correre questi inconvenienti!

p.s. non e' detto che la tua arrivi per forza dalla francia.. una mh20 che presi un po di settimane fa, aveva la spedizione dall inghilterra, ma alla fine mi e' arrivata dalla cina in 21 giorni... quindi non si sa mai

Ultima modifica di bloodinthedark il 18/09/2015, 16:08, modificato 1 volta in totale.
al lavoro....
- sam101
Ma sicuramente la cosa che mi turba di più e il fatto di non essere tracciata. Uff vabbe
Scusate l'OT
Noo non darmi queste brutte notizie hahha
Spero arrivi settimana prossima
Scusate l'OT
Noo non darmi queste brutte notizie hahha
Spero arrivi settimana prossima