alex74 ha scritto:non te la puoi cavare cos'ì: recensione appena hai tempo![]()

Ok, provo a prendermi questo impegno

alex74 ha scritto:non te la puoi cavare cos'ì: recensione appena hai tempo![]()
Grazie Follo. Carino il giocattolo di wonfollo ha scritto:Devi copiare tutto il link, c'è un carattere speciale dentro.
oppure questo è l'url corto:
http://goo.gl/kWxou0
Grazie Fabio! No, nessun effetto a scacchiera! Produce uno spot abbastanza grande ma circolare e si notano solo sul contorno i classici 4 petali.....magari al centro rimane un'area lievemente meno intensa, ma non è quel buco nero che fa l'effetto ciambella. Potrei dire che puntato su una parete, il fascio sembra molto simile ad un comune xm-l, con la differenza che fa 2000 lumens abbondantifabio123 ha scritto:@Giosko: complimenti, belle torce!
Com'è lo spot della btu xph50 ? E' uniforme o appare tipo a scacchiera, specie su una parete bianca ?
dicci presto qualcosa in più sulla BTU...avendo aperto le danze ai tempi con il vecchio modello che faceva impallidire la TK70, sono proprio curioso di saperne di più della nuova, anche se per l'estetica continuo a preferire la vecchia molto più spartanaGiosko ha scritto:Arrivata ieri anche la mia JM35!!
Lascio ad Activio le informazioni più tecniche...ma posso dire che già mi piace moltissimo! Più piccola di quanto mi aspettassi, potente, non ha un gran tiro, ma ha un fascio bellissimo ed uno spill immenso
![]()
Quello che ho notato subito, è che sicuramente c'è qualche produzione associata alla BTU, perché ha lo stesso corpo torcia, stesso bezel ed anche un simile sistema di dissipazione (con l'esterno della parabola visibile) dell' altra mia nuova arrivata, BTU STR01 con XHP-50!
Ora mi chiedo se è possibile usarla con 2 batterie...il led regge sicuramente la tensione, ma sono le specifiche del driver che dovrei guardare, giusto?
Comunque entrambe hanno una bellissima e molto simile tinta intorno ai 5000 kelvin![]()
dal paragone con la tk70 credo tu ti riferisca alla btu shocker. Se vai sul sito edc-light puoi vedere che forse la rifanno in versione con 3 led xhp50 da 9000lm e singolo led xhp70 da 5000 lumen con un riflettore da 120mm.gexil ha scritto:Giosko ha scritto:dicci presto qualcosa in più sulla BTU...avendo aperto le danze ai tempi con il vecchio modello che faceva impallidire la TK70, sono proprio curioso di saperne di più della nuova, anche se per l'estetica continuo a preferire la vecchia molto più spartana