Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Voiage

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da Voiage » 21/09/2015, 16:06

Super esaustivo grazie mille.. Mi resta un dubbio a testa allentata la torcia mantiene l impermeabilita vero?

Patch

Messaggio da Patch » 21/09/2015, 16:10

Ma certo! No problem! Io l'ho persino avvitata e svitata in acqua senza problemi (anche se di solito è sconsigliato)!
Per l'impermeabilita puoi stare tranquillo, Armytek è il marchio che dichiara la maggior profondità e negli anni non ho ancora sentito di difetti inerenti (nel forum abbiamo tantissime Armytek).
⌛🏚️🕯️

Voiage

Messaggio da Voiage » 21/09/2015, 16:12

Fantastico stasera faro le prove seguendo i tuoi consigli :) per quel che ho visto il fascio mi sembra fantastico tanto da nn farmi rimpiangere la defunta led lencer che gia trovavo ottima

Patch

Messaggio da Patch » 21/09/2015, 16:15

Sissì ottima torcia, nulla da dire. :ok:
Io ho una Predator, la Dobermann, due frontali e due edc, sono le torce che uso di più in escursionismo e da tutti i giorni.
Facci sapere come ti trovi allora!
Felice di esserti stato utile.
⌛🏚️🕯️

Voiage

Messaggio da Voiage » 21/09/2015, 19:10

I tuoi consigli sono stati utilissimi ora funziona a dovere!
Ho anche scoperto che con la testa serrata posso usarla alla massima potenza x uso tattico con la testa svitata si ricorda dell ultima configurazione permettendomi di usarla per leggere una mappa senza far sapere al mondo intero dove sono
Fantastica torcia sono entusiasta

Patch

Messaggio da Patch » 21/09/2015, 19:53

Benee! Quando hai bisogno siamo quà! :ok: :anim_32:
⌛🏚️🕯️

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 21/09/2015, 19:54

Com'è questa dobby hi?? Si sa nulla di più??
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 01/10/2015, 17:34

E' da un po' che vorrei comprarmi una Wizzard non-pro natural, ho pensato alla versione normale, in quanto i livelli sono ben spaziati, e mi sembra più "semplice" nell' uso pratico. Poi forse un' elettronica più semplice la rende più affidabile.
Vorrei però chiedere ai possessori, se gentilmente mi date qualche vs. feedback.

La tinta è molto calda? dominanti?
Regolazione? ha step down dopo pochi mn. o un progressivo calo con lo scaricarsi della batteria?
Sul sito Armytek la definisce Full sia per la Pro che per la non-Pro, ma un 1.30 H. mi sembrano un po' troppi.
E per finire la cosa più importante, Affidabilità?

( ultimamente qui nel forum leggo di parecchi problemi per la Armytek, e mi dispiace molto fa torce fantastiche! A dir la verità
anche su CpF ho letto di varie anomalie)
Guardate questo Runtime test ( senza ventola ), ma mi sembra un intervento troppo repentino ( dopo 5 min. ) e brusco del drive.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... gulation-)

Grazie in anticipo a tutti... :)

Patch

Messaggio da Patch » 02/10/2015, 21:43

Ciao Pegaso, la tinta è lievemente più calda del neutral, non troppo calda (ad occhio sui 3500/4000k), nella natura è davvero gradevole. Come dominanti stiamo sull'ambra, raramente una puntina di rosato. Me ne sono passate 3 per le mani.
Per quanto riguarda l'affidabilità, per mia esperienza siamo messi male.. una Tiara buggata e defunta all'improvviso, sulla seconda ogni tanto lo switch fa cilecca (e spero non peggiori), la Wizard nessun problema. Tutte e tre le versioni sono 1.2 ma questi problemi si sono sentiti anche sulle versioni successive...
Anche a me dispiace perché è il mio marchio preferito. Delle Prime sta già uscendo la 3.0 proprio per questo motivo...
Tutta la serie tactical invece sembra esente da problemi rilevanti se non qualche led decentrato.
Riguardo gli stepdown non saprei dirti,la mia wizard tira dritto fino all' incandescenza e il Turbo di un'ora e mezza magari lo hanno rilevato con una batteria molto capiente...
vediamo che dicono gli altri.
⌛🏚️🕯️

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 02/10/2015, 21:49

XM-L2_U2 ha scritto:Com'è questa dobby hi?? Si sa nulla di più??
ecco la parete bianca.. in questo caso il soffitto... fatto a potenza medio/bassa per non abbagliare troppo e far notare poco il tutto!
http://postimg.org/image/h9c85igh9/
rifaccio la foto.. e' sfuocata.. (cavolo ho preso 28 torce in questo mese e non riesco a farvi foto decenti, che sono la base di tutto) :facepalm:
Comunque si notano i bordi dello spill che e' esagonale.. ed e' dovuto al bezel ..
Cacchio fanno una torcia che proietta e quindi interrompe la fuoriuscita del fascio luminoso con un bezel troppo alto ??? !!! ma daiiii.... :facepalm:
al lavoro....

Rispondi