Thrunite tn20
-
Re: Thrunite tn20
Mi piacerebbe, ma sono alle fasi finali di un master (MBA), finira' a luglio, e tra famiglia, lavoro e studio ormai non vivo più. Se ci aggiungo le recensioni delle torce vado via di testa.
Piuttosto se hai qualche domanda chiedi pure.
Ciao
Piuttosto se hai qualche domanda chiedi pure.
Ciao
Edoardo
- TommyDef
Se dici che è un ottima torcia,ho già praticamente deciso! 
Più che altro mi interesserebbe sapere quanto hai speso tra spedizione, dogana, ecc, se l'hai presa cool o warm, e com'è la tinta.

Più che altro mi interesserebbe sapere quanto hai speso tra spedizione, dogana, ecc, se l'hai presa cool o warm, e com'è la tinta.
-
Ho speso esattamente quanto riportato sul sito Thrunite (non balzelli aggiuntivi). Anche questa volta arrivata col canale Amazon.de (probabimente spediscono direttamente dal magazzino in Europa). La qualita' e' buona, in linea con la marca. Ho scelto la tinta Neutral ed in effetti e' neutral, anche se leggermente meno calda di altre torce.
La UI e' abbastanza simile alla serie Neutron.
Il sistema di rotazione e' molto preciso e sembra anche solido.
Ciao
La UI e' abbastanza simile alla serie Neutron.
Il sistema di rotazione e' molto preciso e sembra anche solido.
Ciao
Edoardo
- TommyDef
Arrivata in italia! http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00R7HQ0YO ... SY200_QL40
Solo non riesco a capire se si può scegliere la tinta
Solo non riesco a capire se si può scegliere la tinta
- cyberescudo
Re: R: Thrunite tn20
Ho notato che per diverse thrunite su Amazon.it non c'è la possibilità della scelta della tinta cosa invece presente su Amazon.de ed Amazon.uk.
Comunque se non è specificato dovrebbe essere la versione cool white.
Comunque se non è specificato dovrebbe essere la versione cool white.
- TommyDef
Oltretutto c'è su 2 pagine diverse di amazon, ma dalle specifiche da lo stesso led
- cyberescudo
Può essere che devono ancora aggiornare la pagina.
Anche per la ti3 ci sono due pagine, quella nw ha nel titolo tra parentesi la dicitura neutral white. Quella cool nessuna indicazione.
Anche per la ti3 ci sono due pagine, quella nw ha nel titolo tra parentesi la dicitura neutral white. Quella cool nessuna indicazione.
- TommyDef
Ho fatto la domanda al venditore e la risposta è stata
Hello, ASIN: B00R7HQ0WQ This item is TN20 Neutral White
Ottimo. Oggi si carica la postepay
Hello, ASIN: B00R7HQ0WQ This item is TN20 Neutral White
Ottimo. Oggi si carica la postepay
- NIPI
Ciao a tutti, qualche possessore potrebbe dirmi se il fascio di questo modello é più di tipo flood piuttosto che throw?
E' un modello che mi interessa molto e vorrei approfondirne la conoscenza. Grazie!
E' un modello che mi interessa molto e vorrei approfondirne la conoscenza. Grazie!
- ro.ma.
Prima di chiedere ti conveniva fare una ricerca in rete. E' un prodotto recente e quindi non so quanti lo posseggono.NIPI ha scritto:Ciao a tutti, qualche possessore potrebbe dirmi se il fascio di questo modello é più di tipo flood piuttosto che throw?
Da alcuni commenti(tradotti) si legge:
Finora mi piace molto. La tinta neutra è bello, e il fascio è abbastanza alluvionale per il lavoro all'interno che sto usando per. Io lavoro su un grande rotativa che è fatta principalmente di acciaio e ghisa, quindi non c'è un sacco di posti per usare il magnete coda e posso regolare la testa orientabile di mettere la luce esattamente dove voglio. Modalità Media è abbastanza luminoso per maggior parte delle attività che uso per e ho solo bisogno che per pochi minuti alla volta, quindi non ho notato alcun problema con il calore sulla testa girevole. Ci sono due punti di fissaggio per la clip di fissaggio. Quello sul sito Thrunites immagine mostra nella posizione centrale per l'utilizzo con la testa a 90 gradi. Io sto portando con la clip sulla coda per una più profonda trasportare tasca. La clip è bello e stretto così non ci vorrà cadere fuori dalla mia tasca. Il tempo ci dirà sulla durata del gruppo rotante.
Qui un video sulla TN20:
https://translate.googleusercontent.com ... padNcMG1Yw
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------