Recensione - Nitecore P20
- XM-L2_U2
Re: Recensione - Nitecore P20
Confermo, risulta tutto visibile.Patch ha scritto:Ragazzi.. Qualcuno vede le foto nella mia recensione? Sembra sparito tutto!
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Patch
Grazie ragazzi! Almeno so che ci sono ancora le foto..
Dal mio smartphone non si vedono anche a pagina caricata. Al posto delle foto c 'è scritto: "immagine".
Dal mio smartphone non si vedono anche a pagina caricata. Al posto delle foto c 'è scritto: "immagine".
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Prova a cancellare i file temporanei e/o cronologia dal tuo browser (desktop e/o smartphone). Poi aggiorna la pagina e vedi se torna tutto ok.Patch ha scritto:Grazie ragazzi! Almeno so che ci sono ancora le foto..
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
- Patch
Fatto.. Nulla da fare! Questo Samsung non ce la fa più, lo cambierò perché l'ho formattato la scorsa settimana ma non è cambiato nulla.XM-L2_U2 ha scritto:Prova a cancellare i file temporanei e/o cronologia dal tuo browser (desktop e/o smartphone). Poi aggiorna la pagina e vedi se torna tutto ok.Patch ha scritto:Grazie ragazzi! Almeno so che ci sono ancora le foto..
Per me l'importante è che se qualcuno guarda la recensione possa vedere le foto.
Grazie a tutti! Chiuso OT.
⌛🏚️🕯️
-
Vorrei prendere questa P20 da affiancarla alla mia Surefire E1b, va in sostituzione della mia Jetbeam IIIm R2 appena venduta; che dite è ancora attuale o aspetto il modello di rimpiazzo?
- Patch
Sinceramente le torce di tale formato ormai hanno tutte duecento lumens in più e gli farebbe bene anche un bel HI.kar120c ha scritto:Vorrei prendere questa P20 da affiancarla alla mia Surefire E1b, va in sostituzione della mia Jetbeam IIIm R2 appena venduta; che dite è ancora attuale o aspetto il modello di rimpiazzo?
Lo switch della mia ha dato forfet e la Nitecore non mi risponde da un mese. Vergognoso.
Poi la sua bella UI e tutte le sue qualità le ha ma a sto punto prenderei la Fenix TK16, almeno non si rompe.
⌛🏚️🕯️
-
Vedo che sono tutti più o meno contenti, che una si romba ogni tanto ci sta, comunque la Fenix TK16 piace anche a me e pensavo di prenderla ma mi pare che non si trovi ancora (credo) l'interruttore remoto che a me servePatch ha scritto:Sinceramente le torce di tale formato ormai hanno tutte duecento lumens in più e gli farebbe bene anche un bel HI.kar120c ha scritto:Vorrei prendere questa P20 da affiancarla alla mia Surefire E1b, va in sostituzione della mia Jetbeam IIIm R2 appena venduta; che dite è ancora attuale o aspetto il modello di rimpiazzo?
Lo switch della mia ha dato forfet e la Nitecore non mi risponde da un mese. Vergognoso.
Poi la sua bella UI e tutte le sue qualità le ha ma a sto punto prenderei la Fenix TK16, almeno non si rompe.
- Patch
Ahahah! Proprio a me però!!!
Ma il remoto è quello standard della Fenix... È sempre lo stesso.
Ma il remoto è quello standard della Fenix... È sempre lo stesso.
⌛🏚️🕯️