Ricerca di due torce
- Jeega
Re: Ricerca di due torce
Come la vedete la Zebralight SC600 rispetto le mie aspettative ?
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Davide84
Boh,io dico la mia...
Secondo me una valida alternativa per avvicinarsi al mondo delle torce a led,potrebbe anche essere una Fenix E21.
Ha bisogno solo di 2AA reperibili ovunque,UI davvero semplice,economica (sui 35 euro),portatile e un bel passo avanti rispetto alla vecchia Mag ma illumina bene a corte distanze (una cinquantina di metri) e in locali chiusi.
Se vuoi rimanere sulle 18650 puoi optare (sempre secondo me e rimanendo in casa Fenix) su una TK21 o una TK15 con più livelli da usare in qualsiasi situazione anche se sono più costose.
Qui puoi vedere tutte le torce e i loro relativi prezzi in sterline
http://www.thephotonshop.co.uk/
Secondo me una valida alternativa per avvicinarsi al mondo delle torce a led,potrebbe anche essere una Fenix E21.
Ha bisogno solo di 2AA reperibili ovunque,UI davvero semplice,economica (sui 35 euro),portatile e un bel passo avanti rispetto alla vecchia Mag ma illumina bene a corte distanze (una cinquantina di metri) e in locali chiusi.
Se vuoi rimanere sulle 18650 puoi optare (sempre secondo me e rimanendo in casa Fenix) su una TK21 o una TK15 con più livelli da usare in qualsiasi situazione anche se sono più costose.
Qui puoi vedere tutte le torce e i loro relativi prezzi in sterline

http://www.thephotonshop.co.uk/
Velut Ignis Ardens
- Jeega
Prenderò in seria considerazione quel che scrivi : in effetti per me è un "mondo nuovo" e partendo con qualcosa di economico, ben conosciuto e semplice come potrebbe essere una E21 , anche se non un mostro da quanto vedo , magari per iniziare andrà benissimo.
Preferirei comunque qualcosa come TK21 che hai menzionato.
Certo la Zebra mi ha davvero stupito , se non instupidito , accesa alla massima potenza...
Preferirei comunque qualcosa come TK21 che hai menzionato.
Certo la Zebra mi ha davvero stupito , se non instupidito , accesa alla massima potenza...
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Davide84
La E21 non è un mostro ma è semplicissima da usare ed economica.
Il livello basso è ottimo per ambienti chiusi mentre il livello alto va benissimo in outdoor anche se con i suoi 150 lumens non vedrai i famosi stambecchi di cui si parlava tanto tempo fa.
Per me è un ottimo compromesso per iniziare poi puoi sempre optare per qualcosa di più potente e costoso.
La TK21 fa molta più luce e ha anche molti più livelli,selezionabili a seconda della situazione in cui ti trovi e anche questa è un'ottima scelta.
La Zebra è molto apprezzata e anche se non ne ho mai avuta una tra le mani vedrai che ti soddisferà pienamente
Il livello basso è ottimo per ambienti chiusi mentre il livello alto va benissimo in outdoor anche se con i suoi 150 lumens non vedrai i famosi stambecchi di cui si parlava tanto tempo fa.
Per me è un ottimo compromesso per iniziare poi puoi sempre optare per qualcosa di più potente e costoso.
La TK21 fa molta più luce e ha anche molti più livelli,selezionabili a seconda della situazione in cui ti trovi e anche questa è un'ottima scelta.
La Zebra è molto apprezzata e anche se non ne ho mai avuta una tra le mani vedrai che ti soddisferà pienamente

Velut Ignis Ardens
- Jeega
Ho preso una Zebralight SC600 + una AW 18650 2900mAh 3,7v tutto a 110€ spedizione inclusa da Thomas.
Per ora mi godo questa , poi vediamo per qualcosa di piccino doppia AA....
Per ora mi godo questa , poi vediamo per qualcosa di piccino doppia AA....
- Alien
bell'acquisto!Jeega ha scritto:Ho preso una Zebralight SC600 + una AW 18650 2900mAh 3,7v tutto a 110€ spedizione inclusa da Thomas.
secondo me thomas ha già esaurito tutto lo stock di sc600 in nemmeno un giorno

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Jeega
LOL......in effetti mi son sbrigato appena ne ho avuto comunicazioneAlien ha scritto:bell'acquisto!Jeega ha scritto:Ho preso una Zebralight SC600 + una AW 18650 2900mAh 3,7v tutto a 110€ spedizione inclusa da Thomas.
secondo me thomas ha già esaurito tutto lo stock di sc600 in nemmeno un giorno

- Jeega
Davide84 ha scritto:La E21 non è un mostro ma è semplicissima da usare ed economica.
Il livello basso è ottimo per ambienti chiusi mentre il livello alto va benissimo in outdoor anche se con i suoi 150 lumens non vedrai i famosi stambecchi di cui si parlava tanto tempo fa.Per me è un ottimo compromesso per iniziare poi puoi sempre optare per qualcosa di più potente e costoso.
alla fine per quanto riguarda la scelta 2xAA , ho optato per la Klarus P2A XP-G R5 : prezzo simile , riflettore OP , però 245 ANSI lumens , tiro e prezzi simili tra loro.

Peccato , nell'attesa , di non poterla vedere all'opera per via della scarsità di materiale in giro (youtube, ecc...)
- Davide84
Ottimo acquisto la Zebra,vedrai che non te ne pentiraiJeega ha scritto: alla fine per quanto riguarda la scelta 2xAA , ho optato per la Klarus P2A XP-G R5 : prezzo simile , riflettore OP , però 245 ANSI lumens , tiro e prezzi simili tra loro.
Peccato , nell'attesa , di non poterla vedere all'opera per via della scarsità di materiale in giro (youtube, ecc...)

Della Klarus non sò proprio niente,spero ci illuminerai tu appena arriva e comunque mi piace molto,una mini recensione di tutte le tue nuove torce è d'obbligo

Velut Ignis Ardens
- Jeega
Ehm....volentieri ma....ora come ora ho in mano la Zebra ed una batteria ricaricabile scarica senza caricabatterie.
Visto che sono fuori casa per altri 10 giorni , sai ad Olbia dov'è possibile acquistare una 18650 non ricaricabile ? sembrano introvabili queste batterie al di fuori dei canali internet che già sappiamo....
Per la Klarus , appena rientro testo e poi scrivo due righe !
Visto che sono fuori casa per altri 10 giorni , sai ad Olbia dov'è possibile acquistare una 18650 non ricaricabile ? sembrano introvabili queste batterie al di fuori dei canali internet che già sappiamo....
Per la Klarus , appena rientro testo e poi scrivo due righe !