[RECENSIONE] THRUNITE TN11 by alessior100
-
Re: [RECENSIONE] THRUNITE TN11 by alessior100
Resta una gran torcia, però dalla descrizione dell'UI inizio a capire perchè la Scorpion v2 costa tanto in più!
Alla fine nell'uso pratico non si ha ne il tempo ne la voglia di giocherellare con l'interfaccia, dunque si avrebbero disponibili solo 2 livelli, il max e quello impostato precedentemente che si presume sia un livello minimo.
Alla fine nell'uso pratico non si ha ne il tempo ne la voglia di giocherellare con l'interfaccia, dunque si avrebbero disponibili solo 2 livelli, il max e quello impostato precedentemente che si presume sia un livello minimo.
- alessior100
Sinceramente preferisco questa interfaccia che quella della scorpion v2.
Sulla tn11 è velocissimo e per niente complicato cambiare il livello personalizzato.
La scorpione non mi piace proprio perché praticamente è monolivello! Non puoi avere disponibili contemporaneamente due livelli (es.Max e min), ma solo uno personalizzato, almeno che non usi il momentary on...
Sulla tn11 è velocissimo e per niente complicato cambiare il livello personalizzato.
La scorpione non mi piace proprio perché praticamente è monolivello! Non puoi avere disponibili contemporaneamente due livelli (es.Max e min), ma solo uno personalizzato, almeno che non usi il momentary on...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- yago
Grazie!!! Finalmente ho compreso il meccanismo!!! Mi dispiace per il problema che hai avuto! La torcia che hai mi piace tantissimo!! Devo assolutamente andare a trovare T.E. spero me ne diano il tempo.
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
-
Io non ho la scorpion quindi non posso fare un paragone, però devo ammettere che anche io come alessio trovo l'interfaccia della TN11 molto rapida...una volta selezionato il livello secondario dopo hai una torcia "immediata" senza tanti fronzoli...mi ricorda quel carroarmato della TK11!alessior100 ha scritto:Sinceramente preferisco questa interfaccia che quella della scorpion v2.
- Hakyru
Sarà,ma io non la penso affatto così,sulla TN11 (come anche la TD15X) per cambiare livello si ha bisogno di due mani,mentre con la Scorpion V2 fai tutto con una sola mano,regolazione del livello compresaalessior100 ha scritto:Sulla tn11 è velocissimo e per niente complicato cambiare il livello personalizzato.

- alessior100
Però hai solo un livello con la scorpion, invece preferisco avere almeno due livelli sempre pronti; soprattutto il livello max fisso e non con il momentary-on
- rfsnk
ragazzi ho usato molto molto questa torcia ed è fantastica:)
l'interfaccia non è il massimo, ma va bene cosi:)
ne compro un altra
ne compro un altra
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- yago
Addirittura!!!! Ma una recensione selvaggia sul campo di battaglia??? (da parte dei possessori) Tipo ... caduta in acqua, nella polvere, nella nebbia, in un bosco... video su Youtube?... Naturalmente li guarderò al mio rientro... saro' assente da domani per 20 gg..rfsnk ha scritto:ragazzi ho usato molto molto questa torcia ed è fantastica:)
ne compro un altra

Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
--------------------
- alessior100
In 24 ore mi è stata sostituita quella difettosa, però fino a lunedì non torno a casa quindi non riesco ad utilizzarla. Ancora una volta devo ringraziare il signor T.E. per la sua disponibilità!
Pure io stavo pensando di comprarne un'altra, mi ha stupito la sua potenza ed il suo tiro! È come avere una catapult sempre con se!
Pure io stavo pensando di comprarne un'altra, mi ha stupito la sua potenza ed il suo tiro! È come avere una catapult sempre con se!
-
Io invece stavo pensando di prendere anche la TN10!
Secondo me sono entrambe torce stupende!
Secondo me sono entrambe torce stupende!