[RECENSIONE] Armytek Partner A1 "CPF Italia"
- Budda
Re: [RECENSIONE] Armytek Partner A1 "CPF Italia"
concordo con l'idea del livello basso.
viste dal vivo sono una figata pazzesca, spece l'hicri.
viste dal vivo sono una figata pazzesca, spece l'hicri.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Nella descrizione c'è scritto "Zebralight Sc600W Turbo", mi sembra strano...antoninodattola ha scritto:Sicuramente il buon Alien,
avrà utilizzato un livello basso,per comparare meglio
le tinte.
Ciao.
A.
-
Comunque hanno fasci luminosi completamente diversi, è difficile confrontarli in fotografia 

-
Allora avrà sbagliato foto, se guardi sotto i fasci sono molto simili, sol meno luce nella seconda (che dovrebbe essere la Zebra)

-
Probabilmente vi è qualche errore nella didascalia, comunque a ben guardare, la Zebra illumina una superficie molto più ampia (guarda le pareti a destra e sinistra in primo piano soprattutto in basso), mentre la A1 ha uno spot più concentrato, che sulla distanza sembra più luminoso.
Bisognerebbe vedere poi con che parametri sono state esposte le fotografie, comunque la SC600 è molto più luminosa
Bisognerebbe vedere poi con che parametri sono state esposte le fotografie, comunque la SC600 è molto più luminosa

- AntoLed
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=6739
Qui ho inserito la recensione!
poi se Alien mi da l'autorizzazione, mi rubo i suoi grafici per il runtime
e stasera se riesco esco a fare 2 beamshot!
così traduco tutto, e la inserisco sui forum internazionali!!
Qui ho inserito la recensione!
poi se Alien mi da l'autorizzazione, mi rubo i suoi grafici per il runtime
e stasera se riesco esco a fare 2 beamshot!
così traduco tutto, e la inserisco sui forum internazionali!!

- Alien
Re: R: [RECENSIONE] Armytek Partner A1 "CPF Italia"
"Ruba" pure Antonino 
Dopo vado a controllare la foto della sc600 per vedere se ho fatto qualche errore nelle impostazioni della macchina fotografica. In effetti dovrebbe essser più luminosa

Dopo vado a controllare la foto della sc600 per vedere se ho fatto qualche errore nelle impostazioni della macchina fotografica. In effetti dovrebbe essser più luminosa
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Alien
Come temevo ho sbagliato le impostazioni di esposizione delle Armytek.
per il momento considerate solo il confronto dei colori e non quelli dell'intensità: vedrò di sistemare quanto prima l'errore.
Intanto mi sono accorto che devo una risposta ad Antonino su come effettuo le misurazioni.
ecco la mia postazione di lavoro: luxmetro che misura l'intensità del ceiling bounce e termometro con termocoppia collegata alla torcia.
Uno scatto ogni minuto (per le misurazioni di un'ora, ogni 5 per test di durata oltre l'ora) e poi tanta pazienza per compilare a mano un foglio elettronico con i dati rilevati.

per il momento considerate solo il confronto dei colori e non quelli dell'intensità: vedrò di sistemare quanto prima l'errore.
Intanto mi sono accorto che devo una risposta ad Antonino su come effettuo le misurazioni.
ecco la mia postazione di lavoro: luxmetro che misura l'intensità del ceiling bounce e termometro con termocoppia collegata alla torcia.
Uno scatto ogni minuto (per le misurazioni di un'ora, ogni 5 per test di durata oltre l'ora) e poi tanta pazienza per compilare a mano un foglio elettronico con i dati rilevati.

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
- stefano
Detto fatto !antoninodattola ha scritto:così traduco tutto, e la inserisco sui forum internazionali!!
Complimenti per il lavorone
http://budgetlightforum.com/node/27155
- AntoLed
stefano ha scritto:Detto fatto !antoninodattola ha scritto:così traduco tutto, e la inserisco sui forum internazionali!!
Complimenti per il lavorone
http://budgetlightforum.com/node/27155
Grazie caro!!