da felice possessore di fenix posso confermare la robustezza e l'affidabilità di queste torce.
posseggo una tk 15 che è sbalorditiva per il tiro incredibile nonostante i lumen,
una pd20 piccola e ben bilanciata la potenza che non surriscalda eccessivamente,
una...anzi LA tk 35 e ho detto tutto...tuttofare robustissima, pensate che mi è caduta da 2 metri di altezza picchiando su porfido altamente abrasivo strisciando per ben 7 metri con righette ridicole appena sugli angoli vivi!
per l'impugnatura scomoda vorrei lasciarvi un idea a costo 0, ho tagliato una semplice camera d'aria da mtb della lunghezza dell'impugnatura e calzata alla perfezione come un vestito attillato, beh tutt'altra storia! provare per credere...
la torcia è comodissima e confortevole al tatto eliminando il "fastidio" degli spigoli vivi sulle estremità, inoltre dopo 20min di utilizzo a manetta non si percepisce nemmeno il calore proveniente dalla testa, oltre a essere molto più grippante e anti-scivolo.
la tk 75 sarà il mio prossimo acquisto! troppo bella...impossibile non averla.....
complimenti a mavy per l'acquisto!