...ovviamente credo che alla fine biagnerebbe trarre delle conclusioni solo dopo averle testate per anni...cosa che la maggior parte di noi fa raramente visto che inseguiamo affannosamente le nuove uscite

!!!
Per esempio (a parte il discorso garanzia che ritengo comunque importante ma relativo visto che le aziende che trattiamo sul forum non si limitano ai classici 2 anni ma molti molti di più) la mia 4Sevens Mini Quark che porto sempre con me appesa al porta chiavi devo dire che come anodizzazione non mi ha lasciato soddisfatto al 100%;...la torcia è spettacolare, funziona come il primo giorno con un led High-CRI da favola, però, ok sarà caduta più volte ma, oltre ad essere diventata quasi grigia invece che nera, presenta dei veri e propri piccoli solchi a livello di qualche spigolo vivo...ora non credo di averla mai picchiata su una superficie metallica a tal punto da schiacciare e ripiegare il metallo in quel modo;...detto questo ritengo che forse una Zebralight, una Armytek o una Surefire avrebbero resistito meglio agli urti accidentali.
Probabilmente anche torce di altre aziende avrebbero fatto di meglio ma ovviamente andrebbero tutte testate in tal senso...cosa che non mi passa neanche per la mente

!!!
In fin dei conti, quando compro una torcia, la garanzia, l'anodizzazione ed il parametro IPX sono comunque le ultime cose alle quali penso...forse faccio male ma non saprei quanti di voi scelgono una torcia valutando questi parametri come fondamentali!!!