Tranquillo è solo l'inizioaldimeola81 ha scritto:comprata da outdoortac la versione cool white, non la W
speriamo bene, in due mesi per una edc che mi piacesse ho gia' speso 150€ tra torce e led..

Tranquillo è solo l'inizioaldimeola81 ha scritto:comprata da outdoortac la versione cool white, non la W
speriamo bene, in due mesi per una edc che mi piacesse ho gia' speso 150€ tra torce e led..
stefano ha scritto:Tranquillo è solo l'inizioaldimeola81 ha scritto:comprata da outdoortac la versione cool white, non la W
speriamo bene, in due mesi per una edc che mi piacesse ho gia' speso 150€ tra torce e led..con il tempo peggiora
Sul pulsante non so, ho una Zebra H600 che uso molto da un anno e non ci sono ancora segni di usura, potrebbe durarti più di quello che pensi..aldimeola81 ha scritto:grazie per le rassicurazioni, se questa zebra fa il suo dovere, per i prossimi 10 anni conto di rientrare con le spese.
anche se gia' so che il pulsante si rovinera' dopo un paio d'anni quando la garanzia sara' scaduta![]()
io i video li ho visti per il funzionamento ma vorrei capire una cosa
vorrei una scorciatoia per andare subito al livello da 108 lumen che sara' quello che usero' al 90% del tempo, è una cosa semplice ? o devo mettermi a cliccare 10 volte in codice morse?
grazie per le delucidazioni, l'interfaccia mi sembra ottima da come dici, una volta programmata dovrebbe andare tutto liscio, speriamono si danneggi la memoria come mi è successo su due nitecore..stefano ha scritto:Sul pulsante non so, ho una Zebra H600 che uso molto da un anno e non ci sono ancora segni di usura, potrebbe durarti più di quello che pensi..aldimeola81 ha scritto:grazie per le rassicurazioni, se questa zebra fa il suo dovere, per i prossimi 10 anni conto di rientrare con le spese.
anche se gia' so che il pulsante si rovinera' dopo un paio d'anni quando la garanzia sara' scaduta![]()
io i video li ho visti per il funzionamento ma vorrei capire una cosa
vorrei una scorciatoia per andare subito al livello da 108 lumen che sara' quello che usero' al 90% del tempo, è una cosa semplice ? o devo mettermi a cliccare 10 volte in codice morse?
Sull'interfaccia delle Zebra è una cosa che sulle prime può sembrare qualcosa di drammatico poi invece è facilissimo
hai 3 livelli L (basso) M (medio) e High
quando ti posizioni su un livello facendo un doppio clic passi al sottolivello che sarà L2 M2 o H2
Quando la compri la torcia è programmata con H2 a 172 lumens (1,7 ore di durata)
Per programmarlo a 108 accendi e vai sul livello H o H2 poi fai 6 doppi click di seguito, facendo il 7 entri in programmazione,
Faoi questa operazione in una stanza buia o semibuia, una volta entrato in programmazione facendo ancora un singolo doppio click inizi a scorrere i livelli disponibili ch etu puoi "assegnare" a H2 che sono il lampeggio (strobo) l'H2 da 172 o l'H2 da 108.
Capisci che sarà quello da 108 perchè tra i due luminosi quello da 108 sarà meno intenso.
Una volta che ti sei posizionato sul 108 spegni la torcia con un click e il livello rimane memorizzato.
Se poi vuoi programmare i livelli L fai la stessa procedura.
Hai fatto un ottimo acquisto non te ne pentirai, io sono alla settima Zebralight e ne ho una in viaggio!
Mi viene in mente la firma dell'utente Dorgrabri..aldimeola81 ha scritto:grazie per le delucidazioni, l'interfaccia mi sembra ottima da come dici, una volta programmata dovrebbe andare tutto liscio, speriamono si danneggi la memoria come mi è successo su due nitecore..
stefano ha scritto:Mi viene in mente la firma dell'utente Dorgrabri..aldimeola81 ha scritto:grazie per le delucidazioni, l'interfaccia mi sembra ottima da come dici, una volta programmata dovrebbe andare tutto liscio, speriamono si danneggi la memoria come mi è successo su due nitecore..
Mi sa che allora con lo smartphone la firma non la vedi..aldimeola81 ha scritto:parli dell'errore di battitura? beh forse devo decidermi ad installare tatapalk o come si chiama sullo smartphone, senza le scritte sono alte meno di 1mm
adesso sto al pc ma continuo a non capirestefano ha scritto:Mi sa che allora con lo smartphone la firma non la vedi..aldimeola81 ha scritto:parli dell'errore di battitura? beh forse devo decidermi ad installare tatapalk o come si chiama sullo smartphone, senza le scritte sono alte meno di 1mm
Era riferito alle due Nitecore che si son guastate.aldimeola81 ha scritto:[adesso sto al pc ma continuo a non capire![]()
spero che questa zebra sia superiore alla d10 modificata con xm-l u2 che ho moddato, altrimenti sara' un bel flop..
che led monta la versione cool white ? non ho trovato nulla in proposito,