Rottura del vetro frontale...
- Budda
Re: Rottura del vetro frontale...
secondo me esce una roba che di sicuro ti entra nella torcia, ma più tonda non è.
anche perché se premi leggerissimamente la pasta diamantata si mangia il vetro, figurati la dima morbidissima.
anche perché se premi leggerissimamente la pasta diamantata si mangia il vetro, figurati la dima morbidissima.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
prego, magari servira' a qualcun altro, ciao.
- LameLancette.com
- Contatta:
Erlige ha scritto:Bella la risposta di "Lame & Lancette", comunque
Gentile utente, qualcosa non è chiaro in quello che ho enunciato ? In tal caso non esiti a chiedere pubblicamente i suoi quesiti.
Grazie in anticipo
Saluti
M. Baffoni
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
http://www.lamelancette.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Autorized Dealer for best Flashlight Brands
- Alt_F4
Credo si riferisse a quanto riportato da un'altro utente.LameLancette.com ha scritto:Erlige ha scritto:Bella la risposta di "Lame & Lancette", comunque
Gentile utente, qualcosa non è chiaro in quello che ho enunciato ? In tal caso non esiti a chiedere pubblicamente i suoi quesiti.
Grazie in anticipo
Saluti
M. Baffoni
Berzy ha scritto:Sì grazie con il suggerimento della gomma per fare forza ce l'ho fatta... Nel frattempo mi è arrivata la risposta di lamelencette: in sintesi: "vai dal vetraio e non rompere"... Cercherò un vetraio in zona e non li disturberò più.
- LameLancette.com
- Contatta:
@Alt_F4
No, credo che l' utente Erlige si riferisse proprio a noi. Un utente che legge una citazione del genere può intendere che davvero scriviamo ai nostri acquirenti "arrangiati".
Nella realtà, questo, NON si è MAI verificato.
No, credo che l' utente Erlige si riferisse proprio a noi. Un utente che legge una citazione del genere può intendere che davvero scriviamo ai nostri acquirenti "arrangiati".
Nella realtà, questo, NON si è MAI verificato.
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
-
E' vero: non mi è mai stato detto letteralmente "arrangiati", anzi i toni delle nostre comunicazioni sono sempre stati molto cordiali.
- fatigus
come scritto soprafatigus ha scritto: non voglio entrare nel merito della discussione (non sapendo come ti sei rivolto al venditore) ma speravo risolvesse il venditore il problema facendoti pagare il vetrino ovviamente
tutti conosciamo LAMELANCETTE un venditore a mio avviso tra i migliori in italia

sono contento della vostra risposta "chiarimento in merito" ed era come me lo immaginavo

l'amico Erlige del forum ha espresso un suo parere relativo a questo post raccontato male dall'utente
Berzy: "arrangiati" per come lo intendo io è "tieniti la torcia rotta tanto i tuoi soldi io li ho presi"
naturalmente questo non è accaduto
in futuro cerchiamo di essere più diretti senza scrivere parole che traggono in confusione

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
-
Berzy ha scritto:Cmq ho contattato Lamelancette, vediamo cosa scrive. Se fossero seri qualche escamotage lo trovano, considerando che ho ordinato da loro proprio per avere un po' di assistenza italiana... altrimenti prossimo ordine in cina, dove la stessa torcia costa il 30% in meno.
Io ho letto questo e non mi sembra ci sia molto da interpretare.Berzy ha scritto:Nel frattempo mi è arrivata la risposta di lamelencette: in sintesi: "vai dal vetraio e non rompere"... Cercherò un vetraio in zona e non li disturberò più.
Se poi il contenuto della conversazione non è quello riportato in "virgolettato", allora Berzy farebbe meglio a citare correttamente i termini utilizzati. E Lamelancette fa bene a puntualizzare.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Sì sì, come ho già detto in precedenza, non volevo scatenare un vespaio (comunque c'è scritto "in sintesi" accidenti)... Non ho riportato le parole esatte (sempre gentili) di Lamelancette, con cui per altro mi sono scusato (anche se non ho avuto feedback) ma ho liberamente sintetizzato quanto comunicato. Al momento dei fatti ero anche discretamente arrabbiato per come sono andate le cose, ma in realtà il bersaglio del mio scorno, quando ho capito meglio il giro delle cose, è stata la xeno in quanto a dispetto di tutto non offre parti di ricambio manco a pagarle oro, anzi in effetti non mi hanno ancora risposto ad una mail di giorni fa.
Personalmente considero la faccenda chiusa, anzi se Lamelancette mi vuole sarò felice di tornare ad essere un suo cliente in futuro (dopo essermi prima documentato sull'assistenza fornita dalle aziende costruttrici però!!). Mettiamola così ora quando ordino una torcia prima mi informo se esiste il vetro di ricambio.
Personalmente considero la faccenda chiusa, anzi se Lamelancette mi vuole sarò felice di tornare ad essere un suo cliente in futuro (dopo essermi prima documentato sull'assistenza fornita dalle aziende costruttrici però!!). Mettiamola così ora quando ordino una torcia prima mi informo se esiste il vetro di ricambio.

- P.P.
Se siete d'accordo chiudiamo il thread, lasciamo qualche giorno per
vedere se qualcuno ha altre info da chiedere.
vedere se qualcuno ha altre info da chiedere.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...