resa colori
robustezza per colpi/cadute ( il pulsante mi sembra delicato ..)
impermeabilita' ( la zebra e' sicuramente stagna : provata

larghezza spill a livelli bassi/medi
larghezza spot a 80-100 mt
ciao e grazie per le risposte

Non ho fatto una comparativa con la Zebra SC600 W di Budda, ma ad occhio laflashgordon ha scritto:Siccome mi interesserebbe una torcia da escursione "universale" ( la zebra e' discreta in tal senso ), vorrei un tuo parere circa le differenza con la sc600 neutral :
resa colori
No, affatto ; il tasto è incassato e dato che ha base in silicone è morbido alflashgordon ha scritto:robustezza per colpi/cadute ( il pulsante mi sembra delicato ..)
Stasera la provo, vi farò sapere.flashgordon ha scritto:impermeabilita' ( la zebra e' sicuramente stagna : provata)
flashgordon ha scritto:larghezza spill a livelli bassi/medi
larghezza spot a 80-100 mt
Mi permetto di risponderti io (quando riuscirò a scrivere la mia recensione sarà troppo tardi): la Nitecore vince in dimensioni contenute e in facilità di cambio di livello.chenko ha scritto:Bella bella bella! Bravo P.P. !
Domanda: tra questa e la Eagletac G25C2 quale pensi potrebbe essere il criterio di scelta?
Forse... la separazione dei livelli di Output ; altro non so, purtroppochenko ha scritto:Bella bella bella! Bravo P.P. !
Domanda: tra questa e la Eagletac G25C2 quale pensi potrebbe essere il criterio di scelta?
Non è mai troppo tardi caro Alien, ad esempio nella rece che hoAlien ha scritto:quando riuscirò a scrivere la mia recensione sarà troppo tardi
La stavo per pubblicare un attimo fa dopo una serata intera dedicata e puff! ho commesso un errore e me la sono persa in maniera irreversibileP.P. ha scritto:Non è mai troppo tardi caro Alien, ad esempio nella rece che hoAlien ha scritto:quando riuscirò a scrivere la mia recensione sarà troppo tardi
messo non c'è alcun beamshot nè foto macro nè riscontri su delle
comparative...