Sei insaziabile markus!markus32005 ha scritto:Comprataaa! Il venditore me ne ha trovata una...che Kulo...markus32005 ha scritto:Purtroppo per ora e' out of stock...mi sa' Che dovro' aspettare un po'...![]()

Sei insaziabile markus!markus32005 ha scritto:Comprataaa! Il venditore me ne ha trovata una...che Kulo...markus32005 ha scritto:Purtroppo per ora e' out of stock...mi sa' Che dovro' aspettare un po'...![]()
si la tinta 4200k del bulbo ha una resa cromatica pazzesca rispetto a quella fredda , per me la ff3 ha solo un difetto che è quello dello stepdown a 24w dopo un tot di tempo, ma del resto ci può stare visto quanto è compatta nelle dimensionigianluca30d ha scritto:Ecco un beamshot di confronto tra la FF3 e l'unica torcia che ho che tiene un pochino botta...L'Sr95![]()
Con le altre davvero non serve a nulla fare confronti...
Ma guardate un po
Per me queste FF3 sono possedute![]()
![]()
![]()
Olight Sr95 a sinistra,Fire Foxes FF3 a destra...
La qualita' della foto e' bassissima,ma un'idea ve la potete fare,non ho ancora avuto tempo di tirare fuori l'attrezzatura seria...
Credo che lo stepdown sia collegato con il calore se la usi al freddo non dovrebbe attivarsi, ma quel test non l'ho mai fatto, al chiuso è passata a 24w dopo 9 minuti con 24°alby26 ha scritto:si la tinta 4200k del bulbo ha una resa cromatica pazzesca rispetto a quella fredda , per me la ff3 ha solo un difetto che è quello dello stepdown a 24w dopo un tot di tempo, ma del resto ci può stare visto quanto è compatta nelle dimensionigianluca30d ha scritto:Ecco un beamshot di confronto tra la FF3 e l'unica torcia che ho che tiene un pochino botta...L'Sr95![]()
Con le altre davvero non serve a nulla fare confronti...
Ma guardate un po
Per me queste FF3 sono possedute![]()
![]()
![]()
Olight Sr95 a sinistra,Fire Foxes FF3 a destra...
La qualita' della foto e' bassissima,ma un'idea ve la potete fare,non ho ancora avuto tempo di tirare fuori l'attrezzatura seria...