Alien ha scritto:bellissima torcia!
sono rimasto piacevolmente stupito sia dalla luminosità sia dalla impressione di solidità che trasmette.
L'ho alimentata con una AW RCR e vi dirò che con la RRT0 mi sa che se la gioca alla pari.
Credo che entrerà di diritto nel mio giro di EDC.
Purtroppo oltre alla luna piena adesso mi ritrovo circondato dalle piante piene di foglie e non posso testare il throw (senza finire in casa di qualcuno) ma promette molto ma molto bene.
Io l'ho provata con la Soshine non protetta, devo proprio vedere se noto differenze con la AW, non credo perchè la Soshine è bella forte.
A questo punto tu che le hai entrambe devi fare qualche prova tra la SC1 e la RRT-0, magari se ti fa piacere puoi aggiungerle nella recensione mia in cui ho aggiunto anche foto di LVV83.
Concordo con la sensazione di solidità, anche se gli spessori sono sottili appare solida perchè piccola. In verità l'anodizzazione è un gradino sotto Fenix tanto per fare un paragone ed il tasto livelli è ricoperto da un gommino sottile, sarebbe stato meglio il tasto metallico come sulla Fenix TK15.
Però che bella soddisfazione avere una torcia che tira, tanto nei primi 20 metri c'è lo SPILL che pur non particolarmente brillante illumina un'ampia zona e dopo i 30 metri c'è uno SPOT che scatena l'inferno!
Io dopo averla usata per due giorni e poi riposta con cura ho ripreso in mano una Akoray K-109 e pensavo avesse la batteria scarica invece era carichissima, era solo che non poteva nulla rispetto alla SC1!
Avrei quasi la tentazione di prendere la nuova versione XP-G 230 Lumens per un confronto diretto...