Poter utilizzare le ricaricabili diminuirebbe di molto la spesa da affrontare nel tempo e Surefire ha difatti cominciato a produrre delle RCR123A specifiche per tali torce!!!
Alla fine i led Surefire hanno "purtroppo" bisogno di esattamente 6V per funzionare per bene...fornirne 4,2 con una singola batteria oppure 8,4 con la doppia RCR123A non credo sia la cosa più giusta da fare.
Loro continuano a produrre torce che non possono ospitare le 18650 proprio perchè se allargassero quel corpo, dovrebbero comunque far in modo che la torcia sia regolata anche per una 18650 e soprattutto predisporre un riduttore in plastica per le CR123A...credete che Surefire lo farà mai?...secondo me forse ci stanno pensando (R1 Lawman insegna) ma sempre a modo loro con la fregatura per noi amanti di tali torce.

Ho letto su molti forum che la LX2 è alimentabile in svariati modi ma ho anche letto che con una singola batteria da 4,2volt non si hanno le prestazioni promesse della casa e, allo stesso modo, mettendo 2 batterie ricaricabili tutta la componentistica va sotto sforzo e la famosa indistruttibilità del led viene meno...difatti la torcia diventa ancor più potente di quello che è ma suppongo non sia la cosa giusta da fare.
Tornando al titolo del thread, come voi avete consigliato, direi che per ora è giusto godersi la classica LX2...quando po la LX2 Ultra sarà ben testata e la si troverà a prezzi umani, allora ci si farà il pensierino...ovviamente tutto ciò se non mi sale la scimmia alla prima review che vedo in rete