surefire 2211

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
luchettota
Contatta:

Re: surefire 2211

Messaggio da luchettota » 26/08/2012, 3:15

Eccomi......sono una guardia giurata, mi avete chiamato. ;)
MEMENTO AUDERE SEMPER

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 26/08/2012, 3:29

dorgabri ha scritto:
Dan-Hilo89 ha scritto:Immaginedor esiste!!! mtm si chiamano....
Bisognerebbe aprire un mutuo! :lol: :lol:
lo ho indossato all eicma di brescia...davvero bello e leggero...per il prezzo 1200€ ci sta dentro...
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

P.P.

Messaggio da P.P. » 26/08/2012, 8:04

fatigus ha scritto:è una torcia specifica per corpi speciali s.w.a.t ecc........
se guardate attentamente il video noterete che per utilizzarla correttamente bisogna tenere il braccio teso una posizione molto scomoda se devi correre per 500/1000 metri inseguendo un ladro/criminale o come lo volete chiamare (topo di fogna) :lol: 8-)
Può essere una torcia ideata specificatamente per liberare la mano in caso nell'altra si impugni già
un'arma come detto, ciò allora implicherebbe un uso tecnico e specifico proprio per quei frangenti.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

P.P.

Messaggio da P.P. » 26/08/2012, 8:05

luchettota ha scritto:Eccomi......sono una guardia giurata, mi avete chiamato. ;)
Una domanda : nel vostro addestramento come si usa di solito una torcia
quando si imbraccia l'arma per difesa ? Grazie Luchettota.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

gexil

Messaggio da gexil » 26/08/2012, 11:56

Francesco1303 ha scritto:
antoninodattola ha scritto:Secondo mè è una ca...ta, non si può piegare il polso in alto che và di fronte al LED...
molto meglio la loro ultima lampada da testa... gran prodotto quello...
Se uno si deve sistemare il capello o altro e lo fà spontaneamente con la mano destra e caso mai ha la torcia è fregato.

Potresti darmi il link della lampada da testa della Surefire che hai detto. Grazie

infatti io non la metterei certo a destra, la stessa mano che impugna la pistola...darei un chiaro riferimento a chi ho di fronte su dove sparare e colpire....
e poi scusate...partire con una torcia in testa...ma dove mi presento?...per quanto pesante e grossolana la 2211 la metterei sul polso in circostanza particolari quando so che mi potrebbe servire e non giornalmente...e SOPRATTUTTO senza orologio...che farmene?
senza il buio non esisteremmo....

luchettota
Contatta:

Messaggio da luchettota » 26/08/2012, 13:24

P.P. ha scritto:
luchettota ha scritto:Eccomi......sono una guardia giurata, mi avete chiamato. ;)
Una domanda : nel vostro addestramento come si usa di solito una torcia
quando si imbraccia l'arma per difesa ? Grazie Luchettota.

Purtroppo in Italia, l'addestramento per le Guardie Giurate non è obbligatorio, quindi le aziende che normalmente tendono al risparmio non lo fanno.
Molti di noi fanno dei corsi a proprie spese.
MEMENTO AUDERE SEMPER

alessior100

Messaggio da alessior100 » 26/08/2012, 16:39

gexil ha scritto:
Francesco1303 ha scritto:
antoninodattola ha scritto:Secondo mè è una ca...ta, non si può piegare il polso in alto che và di fronte al LED...
molto meglio la loro ultima lampada da testa... gran prodotto quello...
Se uno si deve sistemare il capello o altro e lo fà spontaneamente con la mano destra e caso mai ha la torcia è fregato.

Potresti darmi il link della lampada da testa della Surefire che hai detto. Grazie

infatti io non la metterei certo a destra, la stessa mano che impugna la pistola...darei un chiaro riferimento a chi ho di fronte su dove sparare e colpire....
e poi scusate...partire con una torcia in testa...ma dove mi presento?...per quanto pesante e grossolana la 2211 la metterei sul polso in circostanza particolari quando so che mi potrebbe servire e non giornalmente...e SOPRATTUTTO senza orologio...che farmene?
Quoto pienamente quello che hai detto. Pure io lo metterei al polso sinistro al posto dell'orologio! E solo in particolari situazioni o durante il turno notturno!
E se guardate bene la parabola è orientata verso l'alto e non parallela al polso, proprio per evitare che venga riflessa la luce sul dorso della mano! Secondo me sarà un ottimo prodotto!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 26/08/2012, 19:50

Questa torcia da polso è concepita per essere utilizzata impugnando una arma (pistola, fucile ....) così da avere il fascio parallelo all'arma. Per questo motivo la vedo un prodotto di nicchia rispetto all'uso che si può fare di una normale torcia od una frontale; poco versatile per via della pila interna non estraibile, no primarie, l'unica alternativa è ricaricare.
Potrebbe fare al massimo da backup alla torcia da backup.

La SF non me ne voglia sono un suo devoto! Immagine

gexil

Messaggio da gexil » 26/08/2012, 20:02

erehwyrevekool ha scritto:Questa torcia da polso è concepita per essere utilizzata impugnando una arma (pistola, fucile ....) così da avere il fascio parallelo all'arma. Per questo motivo la vedo un prodotto di nicchia rispetto all'uso che si può fare di una normale torcia od una frontale; poco versatile per via della pila interna non estraibile, no primarie, l'unica alternativa è ricaricare.
Potrebbe fare al massimo da backup alla torcia da backup.

La SF non me ne voglia sono un suo devoto! Immagine

avere le mani libere rende secondo me la torcia in questione tutt'altro che di nicchia...questa torcia col suo fascio flood farebbe luce in qualsiasi posizione del braccio senza la necessità di tenerlo alzato...quindi passeggiando normalmente, arrampicandosi...etc...etc...
senza il buio non esisteremmo....

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 26/08/2012, 20:19

E' solo il mio punto di vista. ;)
Ma d'inverno si indossa sulla manica della giubba? :mrgreen:

Rispondi