incandescente come drop in >> ... abbia visto il bezel svitarsi da solo.

Il bezel si svita: SEMPRE!Hakyru ha scritto:Sinceramente io sono il tipo che ... se il bezel non si svita,non si svita e bastagexil ha scritto:bene per la pinza Haky...ma in merito ai bezel avete un metodo particolare per svitarli dalle torce senza deformarli o graffiarli?![]()
Un tipo come Stepep se si imbatte con un bezel che non si svita per colpa del troppo frenafiletti,direbbe: Pane per i miei denti! E accenderebbe subito il becco a gas iniziando a scaldare la testa della torcia,in modo da allentare la presa del frenafiletti...oppure,peggio ancora,metterebbe a bollire la torcia dentro ad una pentola,ovviamente con la torcia chiusa ermeticamente in un sacchetto di nailon.
Espedienti validi ma che personalmente non mi sentirei mai (almeno finora) di applicare sulle mie amate piccole
Visto?stepep ha scritto: Il bezel si svita: SEMPRE!
Hakyru ha scritto:Visto?stepep ha scritto: Il bezel si svita: SEMPRE!
Che te lo dico a fare?
Seeeee come no?gexil ha scritto: facciamo una cosa...mandagli la tua appen ti arriva e proviamo...non che non mi fidi di stepep
Ti aspettoHakyru ha scritto:Seeeee come no?gexil ha scritto: facciamo una cosa...mandagli la tua appen ti arriva e proviamo...non che non mi fidi di stepep
Ci stavo proprio pensando
Sicuro? Io avevo già messo l'acqua a bollire....vorrà dire che ci faremo una spaghettataHakyru ha scritto:Arrivata oggi la ITP C9![]()
Un vero carroarmato,robustissima,anche se me la immaginavo un pelino più piccola![]()
A livello costruttivo non é affatto male ed ha un buon tiro![]()
Per quello che l'ho pagata sono più che soddisfatto![]()
Ringrazio Gexil per avermi incoraggiato all'acquisto![]()
P.S. Il bezel non si svita e basta!
Maledizione,i palmi della mano ancora mi dolgono...e comunque non voglio sentir parlare di fiamme libere o pentole in ebollizione please.
Hakyru ha scritto:Arrivata oggi la ITP C9![]()
Un vero carroarmato,robustissima,anche se me la immaginavo un pelino più piccola![]()
A livello costruttivo non é affatto male ed ha un buon tiro![]()
Per quello che l'ho pagata sono più che soddisfatto![]()
Ringrazio Gexil per avermi incoraggiato all'acquisto![]()
P.S. Il bezel non si svita e basta!
Maledizione,i palmi della mano ancora mi dolgono...e comunque non voglio sentir parlare di fiamme libere o pentole in ebollizione please.
stepep ha scritto: Sicuro? Io avevo già messo l'acqua a bollire....vorrà dire che ci faremo una spaghettata
Massì dai...euro più o euro meno,che vuoi che sia.gexil ha scritto: ..ora prendiamo la ITP C10T quanto prima...ormai siamo in scia...