p.s.
non penso mi fanno lo sconto mi sono iscritto oggi
Mi spiace ma è così, devi raggiungere i 40€ escluse le spedizioni! infatti anch io avevo fatto un acquisto da 39€ ma non mi dava l' ordine e ho dovuto modificarlo per superare i 40.....prova ad aggiungere qualcosa se no prova a contattarli, tanto sono molto disponibili e professionali e con l acquisto da loro vai sul sicurofastice ha scritto:grazie
p.s.
mi spiegate come funziona topequipment?... ho provato ad ordinare la torcia € 37,50 + spedizione € 45,50 ma non mi fa concludere l'acquisto dicendo che devo raggiungere minimo i 40 euro.... mi pare di averli gia superati ...bah?? mica devo spendere per forza 40 euro di base? spero di sbagliarmi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti consiglio di acquistare da TopEquipment, è il migliore.... e per 2,50€ che mancano puoi aggiungere qualche batteria e raggiungi la soglia minima!fastice ha scritto:grazie ragazzicomprerò altrove
antoninodattola ha scritto: ------
CREE XT-E R5 LED
OTF 118 lumen, Excellent prestazioni di gran lunga la proiezione, il profilo del fascio buona
Di nuova generazione a base di silicio carbidge XT-E LED offre una efficienza di circa il 10% in più rispetto al LED XP-G al bin stesso a 350mA di corrente LED.
Offre fino a 550 lumen LED quando l'azionamento diretto con 14.500 Li-ion.
--------
Quoto....ti consiglio la stessa cosa!alessior100 ha scritto:Io ti consiglio di acquistare da TopEquipment, è il migliore.... e per 2,50€ che mancano puoi aggiungere qualche batteria e raggiungi la soglia minima!fastice ha scritto:grazie ragazzicomprerò altrove