[Recensione] Jetbeam RRT-01 by Hakyru

Parliamo qui di torce Inc e Led
ditrich

Re: [Recensione] Jetbeam RRT-01 by Hakyru

Messaggio da ditrich » 22/08/2012, 11:12

l ho presa anch.io. é davvero un bel cannoncino...la cosa che ho notato subito é che avendo una parabola molto piccola diciamO come una quark Mini, ha davvero un bel throw, non si scosta molto dalla sc 600 in turbo, non so quando la zebra scatta a 500 se ce la fa più a star dietro a sta bestiolina :-) devo provare. sarà per la parabola smo a doppia curvatura ottimizzata per l xm l, non so come agisca sul convogliamento della luce a livello tecnico ma devo dire che funziona

ditrich

Messaggio da ditrich » 23/08/2012, 12:43

hakyru....ti volevo chiedere....un mio amico dopo aver visto la rrt s é convinto a far un acquisto, qualcosa come questa che non abbia il bezel in acciaio? non gli piace sto particolare. tu avendo unsacco di edc mi puoi aiutare, qualcosa come larrt cioè sempre 123 più o meno stesso output. é per non ripassarmi tutto il forum :-)

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 23/08/2012, 13:19

guarda le sunwayman m10 m11 ecc...
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 23/08/2012, 15:01

ditrich ha scritto:hakyru....ti volevo chiedere....un mio amico dopo aver visto la rrt s é convinto a far un acquisto, qualcosa come questa che non abbia il bezel in acciaio? non gli piace sto particolare. tu avendo unsacco di edc mi puoi aiutare, qualcosa come larrt cioè sempre 123 più o meno stesso output. é per non ripassarmi tutto il forum :-)
Secondo me con il bezel in acciaio ci guadagna in estetica e in caso di cadute accidentali si evita gravi danni,comunque mi rendo conto che é una questione di gusti.

Una torcia con caratteristiche simili,stessa potenza e senza bezel in acciaio é la Sunwayman V11R XM-L.

Potrebbe andar bene anche la M11R come consigliato da Dan,ma quest'ultima (nonostante monti un XM-L U2) é meno potente e non ha il controllo magnetico variabile,o meglio,lo ha ma funziona a scatti e quindi ha solamente tre livelli preimpostati (180 Lumens - 60 Lumens - 4 Lumens)
Quindi se al tuo amico non piace il bezel in acciao,allora V11R senza pensarci due volte :D

A proposito...dai un'occhiata a questo link

ditrich

Messaggio da ditrich » 23/08/2012, 18:21

grazie. in effetti penso sunwayman sia l unica alternativa anche se guarderò qualche eagletac, sunway non mi piace per la flilettatura corta e assistenza, dicono di registrare il prodotto col numero seriale stampato nell anodizzazione sul loro sito ufficiale per eventuali problemi poi non ti rispondono manco a una mail :-) a proposito....capita anche a tre con la rrt che quando scarica la batteria non accende più manco al minimo o devo cominciare a rimpiazzare le 16340? con tute le altre torce gli altri livelli inferiori tengono per un altro po...questa é l unica che una volta spenta non c é più niente da fare,é come se la prosciugasse completamente

Rispondi