Torcia full flood
- Alt_F4
Re: Torcia full flood
Guarda io devo illuminare da 1m a 5m al massimo. Forse una HID è esagerata e poi in gnere le HID non sono total Flood
- P.P.
Già. In effetti pensavo ad una HID " aggiornata " per tenerla accesa molto
a lungo con tanti Lm a tua disposizione, magari già ricaricabile.
a lungo con tanti Lm a tua disposizione, magari già ricaricabile.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- AntoLed
R: Torcia full flood
Vedrai che ti trovi bene.. e poi in tal caso sono torce con grande vendibilita ma dubito che nn ti soddisfano..Alt_F4 ha scritto:Si vero non avevo fatto questo conto. Bravi che me lo hai fatto notare, grazie.Pomp92 ha scritto:Beh il led che funziona con il siistena recoil ti da ovviamente un tiro assurdo e 0 spill. Il led senza parabola invece non sarà di certo spinto, in quanto la dissipazione e' quasi nulla. Su una torcia completamente flood secondo me ti servono tanti tanti lm.. non essendo concentrati sembra che siano molti meno! Ad esempio la mia zebra h600w, molto molto flood, mi sembra impossibile che abbia piu di 650lm, proprio perche son spalmato su un'area molto grande.
@antoninodattola A questo punto credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
La spark SD6 ha fatto un volo di 2 metri,sopra l'asfalto.. l'anodizzazione non ha subito nulla.. e anche quella della zebra mi sembra molto robusta..
Torcia normale? SC600
Da testa totalmente flood la SD6
Da testa meno flood la zebra che ti consiglia pomp...
Ricorda che come detto dal buon amico Pomp,600 lumen totalmente flood non vai lontano.. ma ti assicuro che se la utilizzi per illuminare in prossimità nulla di meglio.. non da fastidio essendo spalmata la luminosità..
- alfapad
Se non hai fretta, il modulo in costruzione dovrebbe avere 1100 lumens o giù di lì...solo flooood.... 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Alt_F4
No non ho fretta... azzo 1100 bella bestiaalfapad ha scritto:Se non hai fretta, il modulo in costruzione dovrebbe avere 1100 lumens o giù di lì...solo flooood....

- alfapad
Tre XP-G R4 NW 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
-
Non ci sarebbe, in teoria, anche la Inova X5? Dico in teoria, perché sta diventando difficile da trovare e usa 2 Cr123.... non sono nemmeno sicuro che sia compatibile con le Rcr 123, ma è floodosissima e ha una buona autonomia 
EDIT: scusate, ho dimenticato i requisiti di potenza, la Inova non si avvicina nemmeno lontanamente a quanto è stato richiesto, fate finta che non abbia detto niente!

EDIT: scusate, ho dimenticato i requisiti di potenza, la Inova non si avvicina nemmeno lontanamente a quanto è stato richiesto, fate finta che non abbia detto niente!

- AntoLed
@Alfapad siamo curiosi!
mi raccomando bella recensione...
mi raccomando bella recensione...

- alfapad
Bisogna vedere per quando sarà pronto in pezzo d'alluminio su cui montare i led, sto aspettando che Dan Hilo lo completi