Secondo me è la concorrenza che si è data parecchio da fare ad aprire il sito della SurefireTorch65 ha scritto: vuoi vedere che oltre a Patch qualcun'altro si è preso lo scomodo di aprire i siti della concorrenza?

Secondo me è la concorrenza che si è data parecchio da fare ad aprire il sito della SurefireTorch65 ha scritto: vuoi vedere che oltre a Patch qualcun'altro si è preso lo scomodo di aprire i siti della concorrenza?
Quella dell'uso esclusivo delle batterie primarie è una scelta precisa dunque prendere o lasciare.lordhydek ha scritto:Salve a tutti.
Chiedo scusa per il commento poco esperto ma proprio ieri mi è capitato di parlare con un negoziante a proposito delle SF (io ho una "semplice" g2). Mi ha detto che non si possono usare pile ricaricaricabili e che c'è anche scritto sulle spieghe (proprio oggi lo cercavo per conferma). Mi ha fatto vedere delle fenix che dice di miglior fattura (per esempio la lente), maggior resistenza e soprattutto minor costo.
Paragoni non ne posso fare non avendo una Fenix, però guardando le note le fenix sono garantite per immersione fino a 2 metri, le sf sono waterproof (che non ne garantisce l'immersione). Ma più che altro con il costo che ha la sf, non capisco perchè non potevano adattarle per le pile ricaricabili!
Per quello che la uso mi va benissimo la sf e certo che non la cambio, ma se mi fossi informato meglio prima probabilmente non l'avrei presa...avrei speso qualcosa di meno per un prodotto migliore.
Quoto 100%!Erlige ha scritto:Secondo me è la concorrenza che si è data parecchio da fare ad aprire il sito della SurefireTorch65 ha scritto: vuoi vedere che oltre a Patch qualcun'altro si è preso lo scomodo di aprire i siti della concorrenza?Certo, se avessero aperto anche qualche torcia forse le imitazioni gli sarebbero venute meglio
Hanno escluso per lungo tempo le batterie ricaricabili in quanto loro producono le primarie, mica scemi... Per il costo non si può pretendere più di tanto finchè continueranno ad assemblare negli Usa, a mio modesto parere basterebbe un controllo qualità adeguato e potrebbero farle costuire ovunque.Torch65 ha scritto:Quella dell'uso esclusivo delle batterie primarie è una scelta precisa dunque prendere o lasciare.lordhydek ha scritto:Salve a tutti.
Chiedo scusa per il commento poco esperto ma proprio ieri mi è capitato di parlare con un negoziante a proposito delle SF (io ho una "semplice" g2). Mi ha detto che non si possono usare pile ricaricaricabili e che c'è anche scritto sulle spieghe (proprio oggi lo cercavo per conferma). Mi ha fatto vedere delle fenix che dice di miglior fattura (per esempio la lente), maggior resistenza e soprattutto minor costo.
Paragoni non ne posso fare non avendo una Fenix, però guardando le note le fenix sono garantite per immersione fino a 2 metri, le sf sono waterproof (che non ne garantisce l'immersione). Ma più che altro con il costo che ha la sf, non capisco perchè non potevano adattarle per le pile ricaricabili!
Per quello che la uso mi va benissimo la sf e certo che non la cambio, ma se mi fossi informato meglio prima probabilmente non l'avrei presa...avrei speso qualcosa di meno per un prodotto migliore.
Per il resto la tua è la classica situazione in cui senza informarsi si chiede una torcia migliore e ti affabbiano la Surefire. Come chi vuole il telefonino migliore e gli piazzano in mano l'iphone a 700 euro invece del GS2 di Samsung che costa quasi la metà ed è nettamente superiore.
Meglio pagare oro piuttosto che far assemblare ai cinesi!Patch ha scritto:Hanno escluso per lungo tempo le batterie ricaricabili in quanto loro producono le primarie, mica scemi... Per il costo non si può pretendere più di tanto finchè continueranno ad assemblare negli Usa, a mio modesto parere basterebbe un controllo qualità adeguato e potrebbero farle costuire ovunque.Torch65 ha scritto:Quella dell'uso esclusivo delle batterie primarie è una scelta precisa dunque prendere o lasciare.lordhydek ha scritto:Salve a tutti.
Per il resto la tua è la classica situazione in cui senza informarsi si chiede una torcia migliore e ti affabbiano la Surefire. Come chi vuole il telefonino migliore e gli piazzano in mano l'iphone a 700 euro invece del GS2 di Samsung che costa quasi la metà ed è nettamente superiore.
Questo vale per tutti i marchi ovviamente.
[/quote]gexil ha scritto:Meglio pagare oro piuttosto che far assemblare ai cinesi!