Io credo che noi spesso sottovalutiamo la grandezza del progetto "ingegneristico" al quale Henry sottopone le sue bambine e per il quale potrebbe benissimo non essere soddisfatto di qualche prova nuova..mefistofele86 ha scritto:Henry è sempre molto ermetico nelle sue risposte. Quali erano le sue aspettative? A naso, io dico che il Nichia può rendere anche più dell'xp-g o perlomeno lo spero
Magari diminuisce il runtime, magari il led non lo soddisfa..chissà.
O magari più semplicemente non ha nessuna intenzione di condividere i suoi successi o fallimenti con chi è solo un customer.
E per quanto mi riguarda forse farei lo stesso.
Tempestato di messaggi da tutti..tutti che vogliono avere notizie per soddisfare la loro consapevole voglia di non saper attendere.
Per carità tutti lo arricchiscono, ma non credo sia una motivazione valida per divulgare informazioni più dettagliate, più tecniche, che magari noi non capiremmo nemmeno.
Mi sento fortunato che mi abbia risposto, per ben 2 volte di seguito, con almeno 30 persone che attendono le loro torce da Gennaio.
Io gli ho proposto cose molto interessanti e anche a me ha dato risposte evasive. Poi magari domani le metterà in pratica..chissà..