Acquisto imminente torcia AA

Parliamo qui di torce Inc e Led
Davide84

Re: Acquisto imminente torcia AA

Messaggio da Davide84 » 26/03/2012, 11:00

Dan-Hilo89 ha scritto:http://www.ledfiretorches.co.uk/itp-light-a2-eos.html
guarda qui!
la olight le fa uguali guarda in giro per i nostri negozi convenzionati!
Io l'ho comprata qualche settimana fa e mi deve ancora arrivare da Hong Kong...
Come prezzo sei sui 20 euro,hai livelli ben distanziati (0,5-20-75 lumens) secondo me un ottimo acquisto ;)
Velut Ignis Ardens

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 26/03/2012, 11:22

...ragazzi grazie per i consigli ma alla fine ho optato per la 4Sevens proprio per il discorso High CRI. ;)

La luce calda è imbattibile in fatto di "restituzione del colore"...e a tal proposito vi racconto una piccola esperienza:
Proprio ieri sera, per deformazione professionale, ho preso una Leatherman Serac per osservare un piccolo righino sul perfetto smalto di un incisivo centrale della mia ragazza :lol: ...in pratica con la luce bluastra della Serac non riuscivo a vederlo, lei diceva di essere sicura che ci fosse ma quel rigo non si vedeva assolutamente...allora ho preso la mia SC600 dalla giacca e l'ho accesa ad un livello comunque basso...con questa differente tinta e con molto stupore ho cominciato a vedere il sottilissimo rigo sul dente...allora ho chiesto se in casa ci fosse una classica torcia a lampadina e guarda caso mi hanno portato una classica Maglite Solitaire :D ...bhè ragazzi non ci crederete ma quel righino, illuminato da quella luce calda, è venuto fuori nitido e perfetto :shock: !
Ora non voglio dire che bisogna comprare solo torce a luce calda :lol: :mrgreen: ...però quando volete osservare per bene i dettagli sono certo che non c'è di meglio di una warm-white ;) ...e per una EDC da portachiavi credo sia l'ideale!!! ;)

gexil

Messaggio da gexil » 26/03/2012, 11:30

alnilam78 ha scritto:...ragazzi grazie per i consigli ma alla fine ho optato per la 4Sevens proprio per il discorso High CRI. ;)

La luce calda è imbattibile in fatto di "restituzione del colore"...e a tal proposito vi racconto una piccola esperienza:
Proprio ieri sera, per deformazione professionale, ho preso una Leatherman Serac per osservare un piccolo righino sul perfetto smalto di un incisivo centrale della mia ragazza :lol: ...in pratica con la luce bluastra della Serac non riuscivo a vederlo, lei diceva di essere sicura che ci fosse ma quel rigo non si vedeva assolutamente...allora ho preso la mia SC600 dalla giacca e l'ho accesa ad un livello comunque basso...con questa differente tinta e con molto stupore ho cominciato a vedere il sottilissimo rigo sul dente...allora ho chiesto se in casa ci fosse una classica torcia a lampadina e guarda caso mi hanno portato una classica Maglite Solitaire :D ...bhè ragazzi non ci crederete ma quel righino, illuminato da quella luce calda, è venuto fuori nitido e perfetto :shock: !
Ora non voglio dire che bisogna comprare solo torce a luce calda :lol: :mrgreen: ...però quando volete osservare per bene i dettagli sono certo che non c'è di meglio di una warm-white ;) ...e per una EDC da portachiavi credo sia l'ideale!!! ;)

ottima scelta...dove l'hai presa?
senza il buio non esisteremmo....

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 26/03/2012, 11:33

...in giornata la prendo direttamente dal sito della 4Sevens...sto valutando il prezzo migliore...attualmente preferirei evitare il dazio doganale ;) !!!
C'è qualcuno che conosce un codice sconto da inserire sul sito 4Sevens.pl?...vorrei prendere anche una AW14500 ma il prezzo è una mazzata pazzesca :lol: !!!

Alien

Messaggio da Alien » 26/03/2012, 11:40

alnilam78 ha scritto: C'è qualcuno che conosce un codice sconto da inserire sul sito 4Sevens.pl?
guarda in questa pagina: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=3&t=205
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 26/03/2012, 11:42

Edit By Alien ;)

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 26/03/2012, 11:46

Alien ha scritto:
alnilam78 ha scritto: C'è qualcuno che conosce un codice sconto da inserire sul sito 4Sevens.pl?
guarda in questa pagina: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=3&t=205
Pomp92 ha scritto:Edit by Alien ;)
;) ;) ;) ...grazie infinite!!!

Alien

Messaggio da Alien » 26/03/2012, 11:53

Ho editato i messaggi di sopra in quanto alcuni rivenditori preferiscono che i codici sconto siano accessibili solo agli utenti registrati.
A scanso di equivoci usiamo come regola quella di rimandare alla pagina con l'elenco degli sconti anzichè scrivere il codice in questa sezione che è visbile per tutti.
Non è un rimprovero ma solo un reminder ;)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Davide84

Messaggio da Davide84 » 26/03/2012, 14:30

Ecco...
Non avevo nemmeno finito di dire che ho ordinato la Olight e la postina ha suonato...
Foto al volo:
P260312_13.47.jpg
Appena ho un attimo di tempo ne carico delle altre ;-)
Poi mi sembra che manchi una bella recensione della i2!!
Sensazioni:
Low mode: sembrano i 10 lumens della Fenix E01 ma dovrebbero essere 2,5 (ottima per girare in casa)
Mid mode: 20 lumens e già riesci a vedere bene dove metti i piedi
High mode: 75 lumens e devo dire che per una torcetta così sono davvero tanti!!
Per cambiare i livelli basta svitare e avvitare la testa "velocemente".
Come primo impatto mi ha davvero colpita questa piccoletta,la consiglio sicuramente a chi cerca qualcosa di economico e senza tanti fronzoli che usa una sola AA reperibile ovunque ;)
Velut Ignis Ardens

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 26/03/2012, 16:59

...nulla da dire...la torcia è piccola, bella e il prezzo eccezionale ma la tinta High CRI della 4Sevens è favolosa...sul sito .pl mi è costata 43euro spedita!!! ;)
...nulla toglie però che possa acquistare anche una LD15 e una ITP!!! :mrgreen:

Rispondi