confronto 1xAAA: e05, LD01, Worm, MiX6, Preon Revo NW, K3

Parliamo qui di torce Inc e Led
dheim

Re: confronto 1xAAA: e05, LD01, Worm, MiX6, Preon Revo NW, K

Messaggio da dheim » 10/12/2011, 16:15

alnilam78 ha scritto:dheim?...ti faccio una domanda insidiosa :lol: !!!
...tu fra quelle che hai testato quale preferisci?
...o per lo meno, c'è una che ti ha impressionato MOLTO più delle altre? :mrgreen:
oddio, insidiosa davvero! :lol:
sinceramente non saprei, le klarus sono un po' più potenti e si vede, nonostante la differenza sia esigua... la lumintop è un gioiellino e ha più spill (ma anche la tinta peggiore), la revo è ovviamente particolare con la tinta "quasi warm" e ha l'UI migliore (basso-medio-alto mi sembra più sensato), la E05 è estremamente pratica ed è la più compatta... forse a spiccare in negativo (a parte la K3, davvero fioca e poco versatile) c'è la LD01. buona torcia, ma da un'edizione limitata mi sarei aspettato un prodotto più "lussuoso", e a volte lo switch a rotazione pasticcia un po', tra flash e livelli saltati. nulla da dire su beam e tinta, comunque.

ultimamente penso spesso di avere decisamente troppe torce, ma non venderei nessuna di queste!

alessior100

Messaggio da alessior100 » 12/12/2011, 12:56

Davvero un bel lavoro, complimenti...
Ma la Lumintop Worm Stainless Steel dove l'hai acquistata? quanto costa?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

dheim

Messaggio da dheim » 12/12/2011, 16:52

alessior100 ha scritto:Davvero un bel lavoro, complimenti...
Ma la Lumintop Worm Stainless Steel dove l'hai acquistata? quanto costa?
sai che non ricordo di preciso? comunque su un sito italiano, mi pare LL... il prezzo non è bassissimo ma sicuramente meno delle klarus

dheim

Messaggio da dheim » 14/12/2011, 0:20

volevo fare una precisazione... ho scritto un'imprecisione (una boiata, per l'esattezza) sulla worm (a proposito, se fosse possibile vorrei editare la recensione!)...
lumintop usa gli standard ANSI, al contrario di quanto ho scritto... la worm SS mi sembra più luminosa di 60 lumens per il semplice motivo che lo è! 60 lm è la potenza della worm in alluminio, con il led XP-E. la versione SS ha l'XP-G (come avevo giustamente scritto) e un output di 70 lumens. la worm in alluminio (di cui sono diventato espertissssimo essendomene appena arrivata una - viola, troppo carina - che avevo preso per la mia ragazza) ha una tinta più tendente all'azzurro (più gradevole, a confronto la SS sembra proprio verdina) ed uno spot visibilmente più piccolo e definito.

in fondo non è colpa mia se lumintop usa la stessa confezione in cartone per entrambe le versioni, con le specifiche di quella in alluminio - e se il sito fino a poco tempo fa era in cinese! :P

Alien

Messaggio da Alien » 14/12/2011, 9:33

dheim ha scritto: (a proposito, se fosse possibile vorrei editare la recensione!)...
L'autore della recensione ha i permessi per sbloccare la discussione e fare modifiche, per cui puoi farlo tranquillamente tu.
Se invece trovi problemi scrivimi un MP
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Rispondi