Acebeam EC60
- start90a
Re: Acebeam EC60
perché non far chiedere alla casa madre dal professionalimo Operazioni Speciali come operano le protezioni per temperatura e voltaggio Ed eventualmente a tempo nel l'livello Turbo?
Sempre che non sia troppo disturbo e non crei malumori presso AB che mi da l'idea essere un po' brusca..
Sempre che non sia troppo disturbo e non crei malumori presso AB che mi da l'idea essere un po' brusca..
- ro.ma.
Ho trovato in fondo all'armadio una vecchia 26650 che sicuramente non è per niente performante ( non marchiata). Caricata e messa nella ec60 regge i 4 livelli ma appena metto in turbo da una flesciata e la torcia si spegne senza più riaccendersi. Svito il tail e riavvito e la torcia rifunziona sui quattro livelli e appena messa in turbo rifà la stessa cosa di prima. Quindi è chiaro che svitando e riavvitando si resetta l'elettronica della torcia. Io sono convinto che il problema stà nella protezione della 26650. Oggi provato dopo due ore di inutilizzo e il turbo funziona (il voltaggio era appena sotto i 4v). Con l'arrivo di buone 26650 senza protezione mi toglierò questo dubbio.
Comunque molto soddisfatto del piccolo mostro.
Comunque molto soddisfatto del piccolo mostro.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Questo tuo inizio della frase mi ha ricordato una canzoncina che ti farà ridere... ( click ) - fine O.T. - .ro.ma. ha scritto:Ho trovato in fondo all'armadio una vecchia 26650 che sicuramente non è per niente performante
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Flashitto
Non credo sia un calcolo temporizzato... Forse ha ragione start90a. Credo che non se ne verrà mai a capo. Forse solo qualche prova con delle non protette performati potrebbe risolvere oppure , come detto, non se ne verrà più a capo. XD ahahah
In ogni caso il "problema" o bug... o non saprei come definirlo... Insomma questa stranezza è già presente su almeno due esemplari di ec50genII ed una ec60 presenti su questo forum. Quindi non credo sia un problema limitato a qualche esemplare. Io credo che ci sia lo zampino della casa: ergo il driver della torcia in qualche modo c'entra.
In ogni caso il "problema" o bug... o non saprei come definirlo... Insomma questa stranezza è già presente su almeno due esemplari di ec50genII ed una ec60 presenti su questo forum. Quindi non credo sia un problema limitato a qualche esemplare. Io credo che ci sia lo zampino della casa: ergo il driver della torcia in qualche modo c'entra.
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
- ro.ma.
P.P. ha scritto:Questo tuo inizio della frase mi ha ricordato una canzoncina che ti farà ridere... ( click ) - fine O.T. - .ro.ma. ha scritto:Ho trovato in fondo all'armadio una vecchia 26650 che sicuramente non è per niente performante

- ro.ma.
Però in giro non ne sento menzione!Flashitto ha scritto:Non credo sia un calcolo temporizzato... Forse ha ragione start90a. Credo che non se ne verrà mai a capo. Forse solo qualche prova con delle non protette performati potrebbe risolvere oppure , come detto, non se ne verrà più a capo. XD ahahah

- start90a
su TLF ci sono diverse impressioni! Solo che è difficile cogliere le sfumature se non si conosce la lingua! Però mi sembra che anche la abbiamo questo comportamento, Ma non sono sicuro i test siano stati condotti in modo opportuno...
- ro.ma.
Comunque la torcia è in vendita da poco. Tra qualche settimana qualche test e review verrà fatta.
-
@ro.ma.
Io ho una 26650Keeppower IMR 5200 mA, da 20A continui (modello 2016).
Se vuoi al raduno la proviamo.

...una Wizard ti migliora la vita.
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
- ro.ma.
Grazie carissimo, volentieri. Comunque mi stò attrezzando anch'io. Ne ho tante di batterie ma negli anni ho sempre considerato poco quel formato che invece, con la sete di corrente delle torce di oggi, è diventato molto attuale.Pegu ha scritto:@ro.ma.