La prima torcia che ho ammirato

Parliamo qui di torce Inc e Led
stepep

Re: La prima torcia che ho ammirato

Messaggio da stepep » 05/11/2011, 8:44

Per le Mag il problema sorge nella dissipazione del calore: dato che nascono incan non prevedono una superfice dove dissipare calore e, inoltre la parabola è in materiale plastico, in che non aiuta, comuque qualcosa ci si può inventare ma, dato che bisogna acquistare parabola led drive e fare interventi sul pulsante di accensione ecc bisogna contemplare anche i costi...comunque se ne può parlare ;) se non ricordo male in un mio MP dovresti avere ancora il mio numero.
bonanino ha scritto:
stepep ha scritto:Vi ricordo che vi sono molti dro-in per surefire in vendita per il mondo ma attenzione che la G2 ein polimero plastico che non dissipa il calore emesso dal gruppo led-drive, quindi non esagerate con la potenza.
Allargare la &&p in alluminio è relativamente semplice, basta un tornio e poi una lucidata dentro, mentre per la G2 la vedo dura....però si può ovviare con una 17670.
Io i dorp-in me li faccio sa solo partendo dal drive (che qualche volta mi tocca modificare) e scegliendo il led che mi serve, se la dogana si da un mossa me ne faccio un paio con un led SST-50 con drive da 4.2A 8-) e maga se uno mi avanza lo metto nel mercatino ;)
Non è che ti dedichi anche ai mod di mag-lite vero?
Mi sarebbe piu facile prenderne uno fatto da una persona esperta che farmelo io e rischiare di bruciare tutto.

La mia prima esperienza di moddare una torcia mi aveva portato a bruciare un led mc-e.
Sai, è meglio evitare di fare il bis!!
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

bonanino

Re: La prima torcia che ho ammirato

Messaggio da bonanino » 05/11/2011, 10:54

Non sbagli per niente.
Appena torno dalle vacanze ci mettiamo all'opera allora!!!!

Rispondi