Torch65 ha scritto:È perché c'era un punto che faveva da collo di bottiglia: anello driver, anello tailcap oppure una saldatura uscita male. Poi le varie modifiche alle molle è una scelta personale, io nella Convoy ho tenuto le molle standard.
Per questi motivi non credo che la tua sia nata male, almeno non nel driver e nel led. Il resto è da rottamare e questo te l'ho già detto ma fai benissimo a giocarci in attesa di passare elettronica e led nella S2+.
Per lo switch una volta che ci hai messo mano potevi fare la modifica completa come nel video che avevo postato.
La cosa più interessante è il led Hi che hai messo su. Che siano 1000, 1200 o 1400 lumens la A6 standard è troppo da diffusione, sicuramente impressiona di più con il led Hi!
si e' stato per giocare un po!
un paio di osservazioni:
- Ad ogni singola modifica, rimontavo tutto e misuravo ampere e lumens per vedere se ci fosse un miglioramento..
-Solo smontandola pulendola e rimontandola tutta, non ci sono stati miglioramenti di nessun tipo..
-Le modifiche alle molle concordo che non mi piacciono, perche' limitano un pochino la loro escursione, ma solo con quelle ho guadagnato circa 100 lumens al luxmetro, e piu' ampere di assorbimento, quindi deduco che in effetti hanno levato un po' di resistenza aumentando il passaggio di corrente.
-la modifica allo switch l'ho evitata solo perche' ho notato che ha sofferto un po' durante il procedimento di dissaldatura, (clikka un po' meno preciso ora) roba da poco, ma non mi sono fidato a scaldarlo nuovamente.
SI , ora con il led XPL-HI ha aumentato il tiro e i lumens, e' piu' bilanciata, ma ora assomiglia un po' vagamente alla fenix pd35ue
Ho aperto un nuovo argomento apposta sul mio modding con xpl-hi per questa torcia

al lavoro....