Qui la EA21 senza e con il filtrino diffusore bianco NFD 25 (si prende a poco su fasttech)

Peccato mi sono proprio scordato, non mi è proprio venuto in mente.. dubito di poterlo fare perchè oggi e nei prossimi giorni stacco tardi, magari la prossima settimana.P.P. ha scritto:Se riuscirai potresti fare uno scatto con il led rosso e con il filtro per veder nello
stesso punto sopra come si vede l'ambiente ? Grazie !!!
Io ho fretta, ancora una manciata di foto, qualche video e la EA21 finisce in scatola.P.P. ha scritto:Senza fretta.
Io ho una EC21 e non una EA21 ma credo l'interfaccia sia la stessa.Blocco/Sblocco dei pulsanti.
Quando la luce è spenta premere e mantenere premuti per più di un secondo entrambi i pulsanti (sia quello MODE che quello ON/OFF)
Per uscire da questa modalità premere e mantenere premuti per più di un secondo entrambi i pulsanti (sia quello MODE che quello ON/OFF)
Quando viene attivata la modalità blocco il led secondario (quello rosso) lampeggia e indica il voltaggio batteria.
Preciso che se volete semplicemente vedere il voltaggio delle batterie non è necessario passare per la modalità blocco, vedere più avanti come si fa (leggere: "La funzione Multimetro")
Grazie della precisazione, non ho guardato il manuale ma ho preso direttamente la torcia e fatto la prova, le cose sono proprio come dici tu, stasera modifico la review.cicciocant ha scritto:Io ho una EC21 e non una EA21 ma credo l'interfaccia sia la stessa.
Per entrare nella modalità blocco pulsanti vanon premuti entrambi i pulsanti a luce accesa e non spenta come detto da te.
Puoi verificare se nella EA21 è uguale o è il contrario come hai scritto te?