In arrivo (parte 2)
-
Re: In arrivo (parte 2)
Salve amici!
Dopo un breve periodo di calma, mi è venuto un insana voglia di torcia nuova... Penso che una surefire e1d potrebbe essere un saggio acquisto. Penso inoltre che Tana potrebbe renderla ancora più godibile.
Chi mi consiglia dove prenderla ad un prezzo ragionevole? Ho cercato sui soliti canali, ma non è molto diffusa e so che in queste pagine si aggirano esperti in materia surefire...
Dopo un breve periodo di calma, mi è venuto un insana voglia di torcia nuova... Penso che una surefire e1d potrebbe essere un saggio acquisto. Penso inoltre che Tana potrebbe renderla ancora più godibile.
Chi mi consiglia dove prenderla ad un prezzo ragionevole? Ho cercato sui soliti canali, ma non è molto diffusa e so che in queste pagine si aggirano esperti in materia surefire...
- ro.ma.
Non è la sezione giusta ma vado in piccolo O.T.RioImmagina ha scritto:Salve amici!
Ho fatto un giro veloce e purtroppo non ho trovato granche.
In italia la trovi da outdoortac con lo sconto mi sembra del 5%.
Fuori europa negli usa ad un po meno: http://www.ebay.it/itm/2015-SureFire-E1 ... 20f7c30af9
Questo è tutto. Ciao

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
In arrivo un tailcap Surefire Z48 HA Olive praticamente nuovo per torcie C2/C3/M2/M3/M4/6P/9P etc.

- Hakyru
Ecco perché era sparito dalla baia...c'ho pensato tropporo.ma. ha scritto:In arrivo un tailcap Surefire Z48 HA Olive praticamente nuovo per torcie C2/C3/M2/M3/M4/6P/9P etc.

Complimenti

- ro.ma.
Grazie Hakyru, mi dispiace di avertelo soffiato...Hakyru ha scritto:Ecco perché era sparito dalla baia...c'ho pensato tropporo.ma. ha scritto:In arrivo un tailcap Surefire Z48 HA Olive praticamente nuovo per torcie C2/C3/M2/M3/M4/6P/9P etc.![]()
Complimenti

E' il primo che ho e ci tenevo a prenderlo.

- Francesco1303
Ne volevo prendere uno da tempo e fortunatamente mi è capitata un'occasione e l'ho preso subito
:

- TommyDef
Non lo conosco. Che ha di particolare?Francesco1303 ha scritto:Ne volevo prendere uno da tempo e fortunatamente mi è capitata un'occasione e l'ho preso subito:
- Francesco1303
É un caricabatterie intelligente, prima analizza la batterie e poi la carica con due steps carica veloce e poi lenta, adesso non so se è valido come una volta ma qualche anno fa era uno dei migliori.TommyDef ha scritto: Non lo conosco. Che ha di particolare?
Se ti interessa qui ci sono altre informazioni: http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ger-Review
-
Io ce l'ho da due anni e mai un problema. Funziona alla grandeFrancesco1303 ha scritto:Ne volevo prendere uno da tempo e fortunatamente mi è capitata un'occasione e l'ho preso subito:

- SingWolf
Prezzo?