DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
nello1896

Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White

Messaggio da nello1896 » 06/12/2011, 19:04

Ultimo Katun ha scritto:
nello1896 ha scritto: ...............
Sopratutto perchè su"cnqualitygoods"non riesco ad acquistare,nonostante mi sia registrato.
Aggiungo al carrello,ma non me lo fà,e mi dice che nel carrello non c'è niente...
Sapete come fare?
Grazie.
Spesso dipende dall'impostazione del browser, guarda se sono abilitati i "cookies" e javascript e/o gli script in generale (per quel sito). Che browser usi?

Pricipalmente Explorer,ma anche Firefox,ed infatti,provando invece con la Volpe di Fuoco...funziona!
In compenso non mi riconosce i dati di registrazione del mio Account...?!
Risolverò,spero.
Grazie.

Srad78

Messaggio da Srad78 » 06/12/2011, 19:08

Dreammachine ha scritto:é uscita la nuova versione della Dry http://www.cnqualitygoods.com/goods.php?id=1177 ma non riesco a notare differenze, magari hanno aggiornato il driver, ma non è specificato qualcuno è più informato?
Ho chiesto oggi al venditore, e la risposta è stata questa:

"Hello Luca,

Newer dry will have higher PWM. A better battery Carrier" :roll:

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 07/12/2011, 15:04

...ragazzi voi siete per la neutral white o la cool?...chi di voi può consigliarmi?...ho visto sul sito che attualmente c'è possibilità di scelta fra neutral e cool...inoltre credo che la scelta della versione con turbo sia scontata!!! :mrgreen:

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 07/12/2011, 17:14

E' una delle scelte più personali che esistano !
Tanto mi piace la luce calda delle lampade a filamento, tanto detesto la tonalità calda dei led.
Per me solo CW nei led.
Ma come ho detto prima è un gusto estremamente personale !
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 07/12/2011, 19:36

...ho inviato una mail al venditore per chiedere alcune delucidazioni sulla torcia e sul discorso batterie...mi ha risposto che le Sanyo da 2600mah (non protette) in vendita sul suo sito a 5,90USD vanno benissimo...devo però limitare la durata del turbo a 20 secondi perchè assorbirebbero più di 5A!!!
Ora chiedo a più esperti se vale la pena comprare queste pile che costerebbero 18USD tutte e tre, oppure se è preferibile acquistare le solite e costosissime AW protette!!! (magari le AW reggono più secondi in modalità turbo o mi sbaglio?)
Sanyo è una garanzia in fatto di batterie e il prezzo è davvero basso...voi che dite?

Dreammachine

Messaggio da Dreammachine » 07/12/2011, 20:02

alnilam78 ha scritto:...ho inviato una mail al venditore per chiedere alcune delucidazioni sulla torcia e sul discorso batterie...mi ha risposto che le Sanyo da 2600mah (non protette) in vendita sul suo sito a 5,90USD vanno benissimo...devo però limitare la durata del turbo a 20 secondi perchè assorbirebbero più di 5A!!!
Ora chiedo a più esperti se vale la pena comprare queste pile che costerebbero 18USD tutte e tre, oppure se è preferibile acquistare le solite e costosissime AW protette!!! (magari le AW reggono più secondi in modalità turbo o mi sbaglio?)
Sanyo è una garanzia in fatto di batterie e il prezzo è davvero basso...voi che dite?
Io ti consiglio di prendere delle batterie protette, le Sanyo sono ottime, ma su una torcia del genere per me vale il discorso sicurezza prima di tutto! ci sono anche le Redilast che arrivano a 3100mah

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 07/12/2011, 20:41

...capisco il discorso "protezione" ma 3 Sanyo a 18USD mi sembra davvero un bel prezzo!!!
Che mi dite delle Senybor protette? http://www.ebay.it/itm/2x-SenyBor-2800m ... 43aba2336e
...si parla di 5.6A drain...dovrebbero però essere leggermente più grandi delle normali 18650...magari alla fine non entrano nella torcia :shock: !!!
Questo venditore pare abbia buoni prezzi...le AW costano comunque di più...voi che dite?

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 08/12/2011, 0:00

...presa anche la Dry :mrgreen: ...sotto l'albero quest'anno farò festa e illuminerò l'intero paese :lol: :lol: :lol: !!!
...alla fine il prezzo totale comprese 4 batterie Sanyo da 2600mah (3 per la dry e 1 nel caso in qualche torcia voglia utilizzare una singola invece di 2 rcr123a) e la custodia era davvero allettante...115USD spedizione con DHL compresa nel prezzo.
Per le batterie il gentilissimo signor. Ric mi ha assicurato che non avrò problemi di esplosioni o quant'altro :mrgreen: !!!
...adesso devo però frenare le mie voglie perchè pay-pal ha preso letteralmente fuoco :mrgreen: ...aspetterò l'arrivo in Italia della nuova Surefire ;) !!!

alessior100

Messaggio da alessior100 » 08/12/2011, 9:38

Ma l'hai presa da cnquality? Perché mi sembra di aver letto che fino al 15 dicembre non è più disponibile, o forse ho tradotto male.
Per chi ha già acquistato da questo sito è affidabile? Tempi di attesa della spedizione?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 08/12/2011, 10:20

Normalmente DHL non accetta le batterie al litio ma se il venditore le spedisce insieme al altro di più ingombrante allora passano.
In 3 o 4 giorni dalla spedizione la merce arriva. La merce parte mediamente dopo 4 o 5 giorni dall'ordine (ovviamente dipende dalla disponibilità).
Dietro richiesta (quando se ne ricorda) mantiene il prezzo "ufficiale" entro i 30 $ ai fini "doganali" e se la merce viaggia con DHL non ci sono problemi (DHL si fida del prezzo dichiarato e sdogana così).
Con AirMail se il prezzo è troppo basso la dogana può non crederci e richiedere la ricevuta di pagamento ( in questo caso sdoganano le Poste Italiane).

Ho fatto spesso acquisti da Ric e si è dimostrato estremamente affidabile, direi ai livelli di T.E. e PPC. In due casi ho avuto necessità di supporto ( in uno si era verificato un errore di spedizione e nell'altro un problema ad un led ) ed in entrambi i casi mi ha risolto tutto con le sue scuse ed un piccolo omaggio per farsi perdonare.
Quando ho preso la seconda Dry dopo una settimana è uscito il modello 4 mode Turbo e senza nessun sovraprezzo mi ha inviato il nuovo driver che ho sostituito.
Nei miei confronti si è sempre comportato da vero gentiluomo. E' anche vero che da lui ho speso una montagna di quattrini e quindi mi considera certamente un buon cliente.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Rispondi