dorgabri ha scritto:Certe torce nascono a se. Comunque per un collezionista
giusto per un collezionista è la torcia perfetta tanto se sta nell'armadio acqua non ne prende
ma lasciando stare noi (compreso io) ci pensate se un poliziotto o militare acquisterebbe questa torcia (senza aver letto niente nei forum) visto che è ad un prezzo abbordabile e nel momento del bisogno spash si ritrova con un pezzo di alluminio in mano voi come ci rimarreste mettendovi nei suoi panni
ci lamentiamo delle torcie ipx-6 quando a questa entra acqua da tutte le parti
anche i modelli perfetti
oraprima o poi avranno sempre problemi perché alla fine diciamocelo chiaro è sempre un pezzo adesivo la pulsantiera e con il calore il freddo ecc... si staccherà facilmente ma no la NITECORE vuole bene ai suoi clienti e inclusa nella torcia da ma pensa un po

una pulsantiera in omaggio ma dopo che la sostituisco dopo un po sono a punto da capo

ma nel frattempo la garanzia è scaduta
il problema è che fino a quando ci saranno persone che diranno è da avere assolutamente è una caxxxta

grazie a tutti voi ho comprato e comprerò ancora torcie stupende e di ottima qualità cosi come avete scritto voi tutti le recensioni ho trovato le torcie con i pro e i contro che gentilmente avete scoperto è riportato ma mai una cosa del genere
e nitecore con i nostri atteggiamenti se ne approfitta alla grande
non serve che vi cambia il prodotto tanto se la immergi i pesci ci nuotano ma doveva sostituirvi il prodotto con qualcosa di più affidabile e specificare sul sito o comunicazione che la torcia non resiste sotto l'acqua
questo è il mio punto di vista
spero di non avervi annoiati