In arrivo (parte 2)

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
FG92

Re: In arrivo (parte 2)

Messaggio da FG92 » 14/02/2015, 15:30

Bellissima la tm36!!

SingWolf

Messaggio da SingWolf » 14/02/2015, 15:52

ro.ma. ha scritto:TM36 Lite arrivata. Bellissima. :)
IMG_1803.JPG
In arrivo 4 KeepPower 18650 2900mAh da nkon.
kp_ncr18650pd03.jpg
sbav....

come mai non hai preso le panasonic liscie? tanto ha il voltmetro integrato
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 14/02/2015, 16:38

Se intendi le flat top non protette non vanno bene purtroppo. Ho quattro panasonic e sono corte. Sto usando quattro Eagletac da 3100. Riguardo il voltmetro integrato è solo di riferimento da quello che ho letto. Devo fare due prove.

Fine O.T.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

gexil

Messaggio da gexil » 14/02/2015, 16:43

ro.ma. ha scritto:TM36 Lite arrivata. Bellissima. :)
IMG_1803.JPG
In arrivo 4 KeepPower 18650 2900mAh da nkon.
kp_ncr18650pd03.jpg

Na' bestia cacchio...è un po che sono indietro con gli aggiornamenti a causa del lavoro e mi sto perdendo dei mostri di luce

Complimento Roby...facci una bella recensione
senza il buio non esisteremmo....

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 14/02/2015, 16:43

Io personalmente non sono mai riuscito a convincermi ad usare direttamente i dispositivi quali torce, radio, etc..., per caricare le batterie.

Ho sempre trovato la procedura non molto "sicura" per così dire; pur essendoci un trasformatore, non sempre funzionano alla perfezione quindi preferisco fare danni su un caicabatterie di poche decine di euro piuttosto che ad un dispositivo.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

gexil

Messaggio da gexil » 14/02/2015, 16:45

Ciclope ha scritto:Io personalmente non sono mai riuscito a convincermi ad usare direttamente i dispositivi quali torce, radio, etc..., per caricare le batterie.

Ho sempre trovato la procedura non molto "sicura" per così dire; pur essendoci un trasformatore, non sempre funzionano alla perfezione quindi preferisco fare danni su un caicabatterie di poche decine di euro piuttosto che ad un dispositivo.

...vuoi mettere la comodità all'occorrenza?...ho già diverse nitecore a livello della TM16 ad esempio...mai avuto problemi a ricaricarle dal corpo torcia...è poi con Nitecore un "po" di serietà e affidabilità ce l'hai :ok:

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 14/02/2015, 16:49

gexil ha scritto:
Ciclope ha scritto:Io personalmente non sono mai riuscito a convincermi ad usare direttamente i dispositivi quali torce, radio, etc..., per caricare le batterie.

...vuoi mettere la comodità all'occorrenza?...ho già diverse nitecore a livello della TM16 ad esempio...mai avuto problemi a ricaricarle dal corpo torcia...è poi con Nitecore un "po" di serietà e affidabilità ce l'hai :ok:
Ci mancherebbe ma oramai sia che si abbia accesso alla rete elettrica sia che si usi l'auto, quasi tutti i caricabatterie sono talmente leggeri e portatili che uno li può portare con se da qui la mia considerazione.

Poi ci mancherebbe altro ognuno agisce in base alle proprie comodità.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

gexil

Messaggio da gexil » 14/02/2015, 16:50

Ciclope ha scritto:
gexil ha scritto:

Ci mancherebbe ma oramai sia che si abbia accesso alla rete elettrica sia che si usi l'auto, quasi tutti i caricabatterie sono talmente leggeri e portatili che uno li può portare con se da qui la mia considerazione.

Poi ci mancherebbe altro ognuno agisce in base alle proprie comodità.

la comodità a non dover uscire le batterie dal corpo torcia...intendevo anche e soprattutto

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 14/02/2015, 16:57

Quella è una delle comodità per l'appunto ;)

techpassion

Messaggio da techpassion » 14/02/2015, 19:17

In arrivo da nkon clip per le zebre, la userò per la h602 e per l' h600. Anche se non sono di questi modelli sul sito c'e' scritto che l'hanno provata sulla 602 e va bene.

http://eu.nkon.nl/zebralight-flashlight ... lip-h.html

Immagine

Bloccato