Porca miseria, hai ragione!gianluca30d ha scritto:Edit:ti sei ricordato di dirgli che sei di CPF Italia per lo sconto?
Mi sa di no...

Grazie per avermelo ricordato!

Porca miseria, hai ragione!gianluca30d ha scritto:Edit:ti sei ricordato di dirgli che sei di CPF Italia per lo sconto?
Mi sa di no...
Varie specialità di tiro (tiro dinamico, etc.).r3venge ha scritto:perdona la curiosità ma posso chiederti cosa fai con il fucile?![]()
Perfetto.r3venge ha scritto: Comunque con 2x18650 hai il massimo della potenza e anche più durata se non vado errato.
Forse le batterie cr123 sono scariche e la torcia va in cutt-off ??EVO ha scritto:Ho azionato la funzione strobo tramite il tasto laterale (è la TN11S), lo strobo si è azionato, ma è durato solo pochi secondi e poi la torcia si è spenta. Si è spenta e non si riaccendeva più, qualsiasi tasto premessi ed in qualsiasi modo premessi (piccola pressione, tenendo premuto, etc.). L'unico modo per riaccenderla è stato svitare il tappo posteriore escludendo il contatto delle batterie, riavvitare di nuovo il tappo e ricominciare la sequenza daccapo. Come se la torcia fosse andata in blocco di sicurezza (se esiste). Rifacendo la sequenza daccapo, lo strobo si è riacceso ancora, ma nuovamente soltanto per pochi secondi e poi si è rispenta come prima e così ho di nuovo svitato il tappo, etc., tutto daccapo. Un processo di auto-protezione? Un malfunzionamento?