ArmyTek Viking S
- Dan-Hilo89
- Pomp92
Re: R: ArmyTek Viking S
Beh ma non avrebbe neanche molto senso. Sono molto molto simili, la grossa e principale differenza e' la possibilità di personalizzare la Predator.Dan-Hilo89 ha scritto:ma la viking x o la s sono programmabili tipo la predator?

- Guerriero777
Re: ArmyTek Viking S
Si, questo è la verità. Le vikings erano disegnati per essere semplici, tanto come il UI e come il uso della torcia:)Pomp92 ha scritto:Beh ma non avrebbe neanche molto senso. Sono molto molto simili, la grossa e principale differenza e' la possibilità di personalizzare la Predator.Dan-Hilo89 ha scritto:ma la viking x o la s sono programmabili tipo la predator?
- Patch
Dan-Hilo, prendi la Predator che è una figata!!! Appena ci vediamo la porto, così la provi in tutta calma!!!
⌛🏚️🕯️
- Dan-Hilo89
mmmmm ho pura poi di entrare in un tunnel da cui non potro uscire!!!e la scimmia sale ma il portafoglio non glie lo concede..Patch ha scritto:Dan-Hilo, prendi la Predator che è una figata!!! Appena ci vediamo la porto, così la provi in tutta calma!!!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Patch
Eh, hai ragione, io ho voluto farmi un regalo nonostante il pessimo periodo... ho raccimolato per quasi 4 mesi...Dan-Hilo89 ha scritto:mmmmm ho pura poi di entrare in un tunnel da cui non potro uscire!!!e la scimmia sale ma il portafoglio non glie lo concede..Patch ha scritto:Dan-Hilo, prendi la Predator che è una figata!!! Appena ci vediamo la porto, così la provi in tutta calma!!!per questo chiedevo se c'e ne una di seconda mano anche la v1 non importa e giusto per risparmiare in questo momento di buio economico!

⌛🏚️🕯️