complimenti! vedrai che non te ne pentirai: è veramente un piccolo cannone!Andryx ha scritto:In Arrivo![]()
Non vedo l'ora!!!
In arrivo
- Alien
Re: In arrivo
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Dan-Hilo89
quoto!Alien ha scritto:complimenti! vedrai che non te ne pentirai: è veramente un piccolo cannone!Andryx ha scritto:In Arrivo![]()
Non vedo l'ora!!!
guarda la mia recensione!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Andryx
E' anche grazie alla tua recensione che l'ho ordinataDan-Hilo89 ha scritto:quoto!Alien ha scritto:complimenti! vedrai che non te ne pentirai: è veramente un piccolo cannone!Andryx ha scritto:In Arrivo![]()
Non vedo l'ora!!!
guarda la mia recensione!

My Flashlights: Surefire 6P, Surefire G2, Surefire C2 Centurion, Jetbeam RRT-2 , Eagletac d25c Titanium ,Klarus Mi X6 Gold, Fenix PD30 , Fenix LD20, Led Senser H14,Armytek Partner A1
In Arrivo:
Sott'occhio: il conto in banca xD
In Arrivo:
- Alien
e pensa che la Ti ha l'U2 che spara ancora più forte!Andryx ha scritto: E' anche grazie alla tua recensione che l'ho ordinata
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
- markus32005

- Dan-Hilo89
Mi sa che non devo fare piu recensioni dopo quella della d25c, perchè la ho fatta prendere a mezzo forum!!!
Non pensavo che la mia recensione facesse cosi effetto!!!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Andryx
Beh diciamo che se qualcuno era indeciso con la tua recensione non ha piu' dubbi!Dan-Hilo89 ha scritto:Mi sa che non devo fare piu recensioni dopo quella della d25c, perchè la ho fatta prendere a mezzo forum!!!

My Flashlights: Surefire 6P, Surefire G2, Surefire C2 Centurion, Jetbeam RRT-2 , Eagletac d25c Titanium ,Klarus Mi X6 Gold, Fenix PD30 , Fenix LD20, Led Senser H14,Armytek Partner A1
In Arrivo:
In Arrivo:
- alnilam78
...anch'io ho comprato la d25c...S2 neutral white...ottima torcia davvero!!!
- biomeccanoide
Pubblicata qualche foto qui:biomeccanoide ha scritto:Dammi qualche giorno e le pubblico.Pomp92 ha scritto:@biomeccanoide: mi raccomando una fotina di quella configurazione!sono indeciso se prendere quella testa o no.. complimenti anche per la t40cs, missa' che resistero' ancora per poco.
@Torch: si paga, 4$ indipendentemente da cosa ordini, e' tracciabile e con ricevuta di ritorno.
Si potrebbe anche aprire una discussione sotto collezioni con le foto delle Solarforce come fatto per le surefire
Come ha dettto Pomp 4$ con spedizione tracciabileTorch65 ha scritto: Mi dici se dal sito Solarforce si paga la predizione? Se si quanto? O c'è un'importo raggiunto il quale la spedizione diventa gratis?
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 304#p31304
e qui:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=6&t=90
a mio parere la testa A001 è splendida anche se dalle foto non rende.
- Pomp92
viste le foto! E' davvero bella.. pesa molto piu della stock? E' molto piu grande?