Veleno Design Quantum DD
- erehwyrevekool
Re: Veleno Design Quantum DD
Lo spero tanto anche io, é indispensabile che chiarisca la sua posizione.
- xfader
avevo aperto il reclamo chiedendo semplicemente se era possibile tracciare la torcia visto che era passato tanto tempo... poi è arrivata, e mi sono scordato di chiudere il reclamo. complice anche il fatto delle mie ferie, e anche perche pensavo che mi sarebbe arrivata la notifica via mail da paypal della risposta del venditore. cosi non è stato. appena ho letto qui, ho verificato su paypal ed ho chiuso la spiacevole situazione.porciban ha scritto:kuku427 ha scritto:So are you going to cancel the non-receipt claim on PayPal now that you've admitted to receiving the light on an open forum?xfader ha scritto:ragazzi mi è arrivata ieri, lunga attesa. sono abbastanza deluso pero, molto carina, piccolissima, ma di luce ne fa poca. la userei attaccata alle chiavi della mia ford, ma paragonata alla mia vecchia nitecore ez non c'è paragone, e soprattutto per azionarla fa avvitata con una certa forza, almeno la mia. sono indeciso tra il tenerla o venderla, (magari qui sul forum, la potrei vendere bene?) . cosa mi consigliate? di appenderla al collo al momento non ne ho voglia. usata come portachiavi chissa col tempo come diventa?! la mia nitecore sembra abbia fatto la guerra, ma l'ho usata moltissime volte e tutt'ora va alla grande.
cosa mi consigliate?
buon ferragosto
Ahem
compro e vendo troppo spesso
-
You filed a complain to ask where the package is...?
You ever hear of email??????
- xfader
se vuoi chiarire qualcosa mandami messaggio in privato cosi mi arriva la notifica tramite mail.kuku427 ha scritto:You filed a complain to ask where the package is...?
non parlo bene inglese
- xfader
graziewonwuster ha scritto:Xfader sono disponibile ad essere un "tramite" nei tuoi messaggi con kuku. Sperando che la situazione sia chiarita e conclusa, rimango a disposizione.
- dorgabri
Allora ragazzi, mi è arrivata una Quantum D2 con la sua 10180 di fabbrica, però mi sono reso conto che i due forellini che sono sul polo positivo mangiano il QTC nel vero senso della parola.Tanto che la polvere va a posizionarsi sul magnete che mantiene in sede il QTC.
Prima di tutto volevo chiedervi se esistono 10180 senza quei due fori sul positivo.
Secondo se sono possibili reperirle anche in europa, e se si dove (con o senza fori).
Prima di tutto volevo chiedervi se esistono 10180 senza quei due fori sul positivo.
Secondo se sono possibili reperirle anche in europa, e se si dove (con o senza fori).
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Se ho capito i fori di espulsione gas sono posizionati non sul lato del contatto positivo ma in parte già nella curva che diventa orizzontale?
Secondo me dovresti accertarti se tutte le batterie fornite con la DD sono così. Potrebbe essere la tua a presentare i fori più alti per una tolleranza in fase di produzione. Gli altri possessori di DD possono controllare?
Perchè se sono tutte così inutile prenderne un'altra ma se è solo la tua puoi chiedere al venditore se te ne invia un'altra.
Nel caso potresti mettere un magnetino oppure una goccia di stagno sul positivo, almeno riusciresti ad usarla e poi ne prendi un'altra.
Secondo me dovresti accertarti se tutte le batterie fornite con la DD sono così. Potrebbe essere la tua a presentare i fori più alti per una tolleranza in fase di produzione. Gli altri possessori di DD possono controllare?
Perchè se sono tutte così inutile prenderne un'altra ma se è solo la tua puoi chiedere al venditore se te ne invia un'altra.
Nel caso potresti mettere un magnetino oppure una goccia di stagno sul positivo, almeno riusciresti ad usarla e poi ne prendi un'altra.
- Budda
il problema è che già le dimensioni e le tolleranze sono risicatissime così... con la goccia di stagno per me si comprimono gli atomi e fà il bigbang 

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- AntoLed
Mo mi adopero... Confermo il problema...
- Hakyru
Ho controllato le mie D2
il problema identificato da Dor é presente anche nei miei due esemplari
Non credo esistano 10180 prive di fori sul positivo
Si potrebbe risolvere con una soluzione al quanto grossolana,l'unica cosa che mi viene in mente é quella di posizionare una piccola piastrina metallica davanti al QTC.
Provo e poi vi dico.
il problema identificato da Dor é presente anche nei miei due esemplari
Non credo esistano 10180 prive di fori sul positivo
Si potrebbe risolvere con una soluzione al quanto grossolana,l'unica cosa che mi viene in mente é quella di posizionare una piccola piastrina metallica davanti al QTC.
Provo e poi vi dico.