FLASHLIGHT NEWS
-
Re: FLASHLIGHT NEWS
Scusate, fatemi capire, è la Eagletac che li produce?
Vi sono due versioni per Surefire ed altri host (ad esempio Solarforce) che hanno l'imbuto più largo oppure è sempre lo stesso che si adatta agli altri host con la molla?
E quanto sarebbero le spese di spedizioni da Going Gear? Magari per uno solo la dogana si passa indenne, ad esempio chi ha preso una sola torcia del forum non l'ha pagata vero?
Nel caso volete fare un gruppo d'acquisto aprite pure una discussione specifica o almeno un sondaggio per abbozzare numero di pezzi e costi di spedizione e distribuzione in Italia.
Riguardo il drop-in uno credo lo prenderò perchè ho fatto riflessione che negli host che siano Surefire, Solarforce o altri non mi piace montare la parabolina aperta che inevitabilmente si "scortica" all'estremità quando si svita ed avvita la testa e che sempre inevitabilmente lascia della polvere intrappolata all'interno.
Oltre ai Nichia 219 HI-CRI, l'XP-G2 ci sarà anche NEUTRAL?
Solito 20% in meno di output per i 219 rispetto all'XP-G2?
Vi sono due versioni per Surefire ed altri host (ad esempio Solarforce) che hanno l'imbuto più largo oppure è sempre lo stesso che si adatta agli altri host con la molla?
E quanto sarebbero le spese di spedizioni da Going Gear? Magari per uno solo la dogana si passa indenne, ad esempio chi ha preso una sola torcia del forum non l'ha pagata vero?
Nel caso volete fare un gruppo d'acquisto aprite pure una discussione specifica o almeno un sondaggio per abbozzare numero di pezzi e costi di spedizione e distribuzione in Italia.
Riguardo il drop-in uno credo lo prenderò perchè ho fatto riflessione che negli host che siano Surefire, Solarforce o altri non mi piace montare la parabolina aperta che inevitabilmente si "scortica" all'estremità quando si svita ed avvita la testa e che sempre inevitabilmente lascia della polvere intrappolata all'interno.
Oltre ai Nichia 219 HI-CRI, l'XP-G2 ci sarà anche NEUTRAL?
Solito 20% in meno di output per i 219 rispetto all'XP-G2?
- RasKebir
FattoTorch65 ha scritto:Nel caso volete fare un gruppo d'acquisto aprite pure una discussione specifica o almeno un sondaggio per abbozzare numero di pezzi e costi di spedizione e distribuzione in Italia.

- Pomp92
Mi par di capire che e' una collaborazione tra Eagletac (che di sicuro fornisce i driver) e sta sportaclight... 

- Luciaro
- alfapad
È il proprietario della ET che ha messo su questo marchio...Comunque c'è scritto tutto su CPF Int
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- AntoLed
http://item.taobao.com/item.htm?spm=a23 ... 6360488747
Cui mancava la C8 26650 !!!
sembra carina... ha un bel pill!
Cui mancava la C8 26650 !!!

sembra carina... ha un bel pill!
- P.P.
-
Certo che sono davvero super floody quei triple, 2100lux @1m con 1000lumen... Speravo meglio. Persino un XM-L in quella parabolina ne produce il doppio alla stessa intensità (e sono comunque pochi).
- P.P.
Si, " tanta luce non equivale a dire buon tiro "
es. : la Lux-RC FatBoy 1 o la Niwalker MM15
con due MT-G2 hanno valanghe di lumen, ma tiro cortissimo.

con due MT-G2 hanno valanghe di lumen, ma tiro cortissimo.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- CAPPA
Interessante anteprima di una torcia programmabile tramite bluetooth su base Smallsun ZY-T08 commercializzata da Fasttech
http://johnnymacreviews.wordpress.com/f ... se-sample/
http://johnnymacreviews.wordpress.com/f ... se-sample/