Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
dr.toto

Re: Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray

Messaggio da dr.toto » 03/08/2011, 15:15

@ gintonik
Come fai a vedere lo smaltimento del calore dalle fotografie di Budda ? :lol: :lol:

Naturalmente sto scherzando mal interpretando il tuo post. :lol: :lol:

A meno che Budda non abbia una termocamera.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Torch65

Messaggio da Torch65 » 03/08/2011, 15:17

Assurdo che vi siano venditori così! :evil:

Sarà che qui siamo in pochi e ci conosciamo tutti ma io prima di scrivere "come nuova" metto gli occhi a 5 cm dalla torcia e la rigiro in mano per 10 minuti!

Comunque sembrano cose risolvibili, vetro e clicky li puoi mettere di buona fattura ed avresti un miglioramento (il vetro influisce molto). Certo è che se non fosse stato per averla subito in mano sarebbe stato più logico prenderla nuova.

O.T.: Gintonik ben tornato tra noi!

Budda

Messaggio da Budda » 03/08/2011, 15:19

sì, volendo posso fare foto con 2 termocamere.

la mia è la versione con drop-in tutto incluso, senza cavi volanti.

Ho provato ad aprirlo a mano ma non sono riuscito.

switch e vetro sarà dura trovarli
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

gintonik

Messaggio da gintonik » 03/08/2011, 15:37

dr.toto ha scritto:@ gintonik
Come fai a vedere lo smaltimento del calore dalle fotografie di Budda ? :lol: :lol:

A meno che Budda non abbia una termocamera.
ahahaha! e poi dicono che sono io il "simpaticone"... 8-)
se leggevate bene tra le righe avreste capito che VOLEVO VEDERE QUALE SOLUZIONE AVESSERO ADOTTATO I CINESI per farvi dire che la versione senza drop-in smaltisce meglio il calore
ma Doctor.Toto vista che la tua è proprio la versione drop-in e che non riesci a svitare la testa (se ho ben capito n.d.r) ci dici qualcosa sulle temperature?*
Poi se fai anche qualche foto con la termocamera è meglio... :mrgreen:

non so perchè ma ho come la sensazione che qui si stia spammando un po troppo sul forum
cosa sta succedendo? :?

*vedere a tot minuti quanto scalda la testa

1° edit per evidenziare la frase scritta in stampatello
2° edit per la questione della misurazione della temperatura sulla testa
Ultima modifica di gintonik il 03/08/2011, 16:54, modificato 2 volte in totale.
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Sasuke

Messaggio da Sasuke » 03/08/2011, 15:46

gintonik ha scritto:qualcosa non mi torna tra ciò che ha detto Sasuke
soprattutto il fatto che
Sasuke ha scritto: La Rev0 esista solo nella versione "5-modes"
dando per buono tutto, forse la versione di cui parla è la "3-modes" (adesso introvabile)
comunque aspettiamo di avere in mano le torce per fare delle comparazioni
@gintonik

Dato che il nostro è un Forum visibile a tutti, prima di scrivere qualcosa mi documento a fondo. Il mio unico fine è la crescita del Forum stesso, non certo incrementare il numero dei miei post. Non serve a nulla avere 1000 post, quando 999 di questi 1000 sono cazzate senza senso!

Ritornando alla Sky Ray, il primo modello in assoluto ad essere stato commercializzato è la Sky Ray Rev0 5-modes (Rev0 è una denominazione informale adottata dagli appassionati di settore per distinguerla della Rev1 drop-in e dalla successiva Rev2 screw-in).
E questo è un dato di fatto! Toto, che è stato il primo ad avere questa torcia, ha confermato che, al momento del suo acquisto, l'unica Sky Ray esistente era la 5-modes.

L'introvabile Sky Ray Rev1 3-modes era trovabile da Manafont (e da tanti altri) fino a due giorni fa, lunedì scorso.

Ma data la tua immensa esperienza nel campo delle torce, acquisita nel giro di pochi mesi... sicuramente mi sto sbagliando io.

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 03/08/2011, 15:53

Sei sicuro che l' interruttore abbia problemi ? Generalmente hanno malfunzionamenti al massimo, quando l' assorbimento è alto, e funzionano bene al minimo (se funzionano ancora).

Comunque se vuoi provare a sostituirlo questo dovrebbe andare bene. E' lievemente più piccolo ma ci dovrebbe stare.
L' ho ordinati la settimana scorsa e dato che sono confezioni da 5 quando mi arrivano due te li posso spedire.

Per il vetro non preoccuparti minimamente. Dato che ha lo stesso diametro di quello della Maglite puoi trovare tutte le lenti che vuoi anche le antiriflesso più sofisticate.
Sono tanto facili da trovare che mi vergogno a postarti un link sapendo che abile cercatore sei.

Personalmete ho subito sostituito il vetro anteriore con una lente antiriflesso per la Mag che già avevo e ti posso garantire che calza a pennello.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

gintonik

Messaggio da gintonik » 03/08/2011, 16:02

vabbè non mi va di discutere sui contatori dei post, io li eliminerei proprio, pensa te... :mrgreen:
lo leggo come un tentativo di spingermi verso il flame e lo ignoro :twisted:

premesso questo volevo rispondere a Sasuke (visto che mi cita direttamente)
che tua differenza io non mi informo, ma bensì mi avvalgo della scienza occulta della loggia massonica di cui faccio parte

gran parte di noi legge anche altri forum internazionali e che della produzione di una torcia i cinesi riescano anche a farci fare delle telenovelas mi da gran piacere ;)

tornando a noi, quello che mi premerebbe sapere sono fondamentalmente tre cose:
1. qual'è la versione attualmente venduta
2. dove è stata acquistata (e quanto è stata pagata)
3. quali difetti ha
questo in modo da poter indirizzare gli altri amici del forum qualora volessero prenderne una anche loro
in tal senso si potrebbe tipo fare una sorta di database (anche piccolo) magari nel primo post di questo stesso thread o in un altro, che ne dite?
Ultima modifica di gintonik il 03/08/2011, 16:06, modificato 2 volte in totale.
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Alien

Messaggio da Alien » 03/08/2011, 16:04

@Sasuke: non alziamo inutilmente i toni. Cerchiamo di mantenere le discussioni pacate senza prendere sul personale i commenti. (ovviamente vale per tutti)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Budda

Messaggio da Budda » 03/08/2011, 16:14

v1 3 livelli io ho
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

wawe

Messaggio da wawe » 03/08/2011, 16:25

dr.toto ha scritto:@ gintonik

.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Rispondi