Veleno Design Quantum DD
- xfader
Re: Veleno Design Quantum DD
ragazzi mi è arrivata ieri, lunga attesa. sono abbastanza deluso pero, molto carina, piccolissima, ma di luce ne fa poca. la userei attaccata alle chiavi della mia ford, ma paragonata alla mia vecchia nitecore ez non c'è paragone, e soprattutto per azionarla fa avvitata con una certa forza, almeno la mia. sono indeciso tra il tenerla o venderla, (magari qui sul forum, la potrei vendere bene?) . cosa mi consigliate? di appenderla al collo al momento non ne ho voglia. usata come portachiavi chissa col tempo come diventa?! la mia nitecore sembra abbia fatto la guerra, ma l'ho usata moltissime volte e tutt'ora va alla grande.
cosa mi consigliate?
buon ferragosto
cosa mi consigliate?
buon ferragosto
compro e vendo troppo spesso
- baldax
Se la vendi fammi un fischio, mi raccomando!xfader ha scritto:ragazzi mi è arrivata ieri, lunga attesa. sono abbastanza deluso pero, molto carina, piccolissima, ma di luce ne fa poca. la userei attaccata alle chiavi della mia ford, ma paragonata alla mia vecchia nitecore ez non c'è paragone, e soprattutto per azionarla fa avvitata con una certa forza, almeno la mia. sono indeciso tra il tenerla o venderla, (magari qui sul forum, la potrei vendere bene?) . cosa mi consigliate? di appenderla al collo al momento non ne ho voglia. usata come portachiavi chissa col tempo come diventa?! la mia nitecore sembra abbia fatto la guerra, ma l'ho usata moltissime volte e tutt'ora va alla grande.
cosa mi consigliate?
buon ferragosto

- ro.ma.
A me basta un sussurro.baldax ha scritto:Se la vendi fammi un fischio, mi raccomando!xfader ha scritto:ragazzi mi è arrivata ieri, lunga attesa. sono abbastanza deluso pero, molto carina, piccolissima, ma di luce ne fa poca. la userei attaccata alle chiavi della mia ford, ma paragonata alla mia vecchia nitecore ez non c'è paragone, e soprattutto per azionarla fa avvitata con una certa forza, almeno la mia. sono indeciso tra il tenerla o venderla, (magari qui sul forum, la potrei vendere bene?) . cosa mi consigliate? di appenderla al collo al momento non ne ho voglia. usata come portachiavi chissa col tempo come diventa?! la mia nitecore sembra abbia fatto la guerra, ma l'ho usata moltissime volte e tutt'ora va alla grande.
cosa mi consigliate?
buon ferragosto

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Tienila; ma non hai preso la D2?xfader ha scritto:ragazzi mi è arrivata ieri, lunga attesa. sono abbastanza deluso pero, molto carina, piccolissima, ma di luce ne fa poca. la userei attaccata alle chiavi della mia ford, ma paragonata alla mia vecchia nitecore ez non c'è paragone, e soprattutto per azionarla fa avvitata con una certa forza, almeno la mia. sono indeciso tra il tenerla o venderla, (magari qui sul forum, la potrei vendere bene?) . cosa mi consigliate? di appenderla al collo al momento non ne ho voglia. usata come portachiavi chissa col tempo come diventa?! la mia nitecore sembra abbia fatto la guerra, ma l'ho usata moltissime volte e tutt'ora va alla grande.
cosa mi consigliate?
buon ferragosto
Per le dimensioni che ha fa tantissima luce anche se per solo otto minuti. Costruita benissimo.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- xfader
ciao, si presa la d2 con il trizio verde, per quanto costa sono abbastanza titubante sul tenerla o no. se la tenesse toglierei il trizio messo in verticale, e ne metterei 6 di fiale in orizzontale.ro.ma. ha scritto:Tienila; ma non hai preso la D2?xfader ha scritto:ragazzi mi è arrivata ieri, lunga attesa. sono abbastanza deluso pero, molto carina, piccolissima, ma di luce ne fa poca. la userei attaccata alle chiavi della mia ford, ma paragonata alla mia vecchia nitecore ez non c'è paragone, e soprattutto per azionarla fa avvitata con una certa forza, almeno la mia. sono indeciso tra il tenerla o venderla, (magari qui sul forum, la potrei vendere bene?) . cosa mi consigliate? di appenderla al collo al momento non ne ho voglia. usata come portachiavi chissa col tempo come diventa?! la mia nitecore sembra abbia fatto la guerra, ma l'ho usata moltissime volte e tutt'ora va alla grande.
cosa mi consigliate?
buon ferragosto
Per le dimensioni che ha fa tantissima luce anche se per solo otto minuti. Costruita benissimo.
che ne pensate? ed aggiungerei altri soldi.... e io pago!
compro e vendo troppo spesso
- baldax
Ma no,non spendere altri soldi,io te la pagherei e la userei così com'è!xfader ha scritto:ciao, si presa la d2 con il trizio verde, per quanto costa sono abbastanza titubante sul tenerla o no. se la tenesse toglierei il trizio messo in verticale, e ne metterei 6 di fiale in orizzontale.
che ne pensate? ed aggiungerei altri soldi.... e io pago!

Veramente,se la vendi,mi trovi qui!
-
So are you going to cancel the non-receipt claim on PayPal now that you've admitted to receiving the light on an open forum?xfader ha scritto:ragazzi mi è arrivata ieri, lunga attesa. sono abbastanza deluso pero, molto carina, piccolissima, ma di luce ne fa poca. la userei attaccata alle chiavi della mia ford, ma paragonata alla mia vecchia nitecore ez non c'è paragone, e soprattutto per azionarla fa avvitata con una certa forza, almeno la mia. sono indeciso tra il tenerla o venderla, (magari qui sul forum, la potrei vendere bene?) . cosa mi consigliate? di appenderla al collo al momento non ne ho voglia. usata come portachiavi chissa col tempo come diventa?! la mia nitecore sembra abbia fatto la guerra, ma l'ho usata moltissime volte e tutt'ora va alla grande.
cosa mi consigliate?
buon ferragosto
-
-
kuku427 ha scritto:So are you going to cancel the non-receipt claim on PayPal now that you've admitted to receiving the light on an open forum?xfader ha scritto:ragazzi mi è arrivata ieri, lunga attesa. sono abbastanza deluso pero, molto carina, piccolissima, ma di luce ne fa poca. la userei attaccata alle chiavi della mia ford, ma paragonata alla mia vecchia nitecore ez non c'è paragone, e soprattutto per azionarla fa avvitata con una certa forza, almeno la mia. sono indeciso tra il tenerla o venderla, (magari qui sul forum, la potrei vendere bene?) . cosa mi consigliate? di appenderla al collo al momento non ne ho voglia. usata come portachiavi chissa col tempo come diventa?! la mia nitecore sembra abbia fatto la guerra, ma l'ho usata moltissime volte e tutt'ora va alla grande.
cosa mi consigliate?
buon ferragosto
Ahem

- AntoLed
Brutta storia...
Spero che l'utente coinvolto, sistemi la sua posizione.
Spero che l'utente coinvolto, sistemi la sua posizione.