Sky Ray King BLACK Cree XM-L U2
- dasmond
Re: R: Sky Ray King BLACK Cree XM-L U2
Adesso perchè non posso provare se ci vanno bene, ma al momento Budda sta organizzando un GDA per acquistare della batterie con celle Sanyo da intl-outdoor,io ne ho due sono protette e dalle prove online ne escono bene, vengono 14€ circa la coppia,probabilmente visto che nel GDA siamo quasi a 60 batterie potrebbero fare un prezzo migliore.
PERÒ sono un po' cicciotte rispetto alle altre 18650 ho anche aperto una discussione di queste batterie, mi dispiace che sono arrivate il giorno dopo che ho dovuto rimandare la king e quindi non ho potuto provare se entra bene negli alloggiamenti.
PERÒ sono un po' cicciotte rispetto alle altre 18650 ho anche aperto una discussione di queste batterie, mi dispiace che sono arrivate il giorno dopo che ho dovuto rimandare la king e quindi non ho potuto provare se entra bene negli alloggiamenti.
- black eye
Re: Sky Ray King BLACK Cree XM-L U2
io mi chiedevo se le eagletac sono buone batterie, valgono quello che costano? dalle foto credo che abbiano il bottone sporgente....
come funzionano pagamento e spedizione in un gruppo d'acquisto? se le batterie sono di qualità sarei interessato anche io, me ne servono 5..... però se sono più grosse è una bella incognita..... avevo delle AA ricaricabili beghelli un pò più grosse delle altre, non entravano nei telecomandi, nella digitale, da nessuna parte.
come funzionano pagamento e spedizione in un gruppo d'acquisto? se le batterie sono di qualità sarei interessato anche io, me ne servono 5..... però se sono più grosse è una bella incognita..... avevo delle AA ricaricabili beghelli un pò più grosse delle altre, non entravano nei telecomandi, nella digitale, da nessuna parte.
Non esistono cure
- Budda
ci sono le misure delle batterie che prendiamo nel GDA:
http://lygte-info.dk/review/batteries20 ... %20UK.html
io nella king uso le INTL-OUTDOOR da 3100 che son ancora più grosse.
certo le EagleTac sono buone batterie anche loro.
http://lygte-info.dk/review/batteries20 ... %20UK.html
io nella king uso le INTL-OUTDOOR da 3100 che son ancora più grosse.
certo le EagleTac sono buone batterie anche loro.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- dasmond
Le eagletac sono buone batterie consigliati da tutti sul forum e se la giocano con le AW.black eye ha scritto:io mi chiedevo se le eagletac sono buone batterie, valgono quello che costano? dalle foto credo che abbiano il bottone sporgente....
Per quanto riguarda il GDA non so bene come funziona perché è il primo a cui partecipo, credo che il vonditore ci fornirà un codice da inserire per ricevere lo sconto ma forse è meglio se aspetti la risposta di qualcuno che ne sa più di me

Comunque Budda ha scritto che nella sua King usa le 3100mAh che sono più cicciotte di quelle del GDA (2600mAh), a questo punto fossi in te ci farei un pensierino,al costo di 2 eagletac ce ne prendi 4 e se non ti capita la dogana ci guadagni pure qualcosa alla fine

- black eye
Le eagletac che volevo prendere io da topequipment costano 9 €, se quelle del gda sono 14€ la coppia vengono 7€ l'una, quindi risparmio 2€ x batteria, ne devo prendere 5 quindi risparmio 10€. Ora se non ho capito male leggendo la lista agevolazioni acquisti, dovrei avere il 10 % di sconto da top equipment in quanto iscritto a questo forum, quindi 5 batterie non mi costano 45€ ma 40,5€, cioè 8,1€ cadauna. Il gda mi farebbe quindi risparmiare 1,1€ x batteria, 5,5€ in totale.
Ora bisogna confrontare le spese di spedizione di topequipment (15-16 €) con le spese di spedizione di intl-outdoor (che non conosco), tenendo in conto che da intl-outdoor rischio la dogana e da top equipment no.
Inoltre assieme alle batterie devo prendere anche il caricatore, ed ero orientato al nitecore intellicharge, sempre da topequipment per ottimizzare spese di spedizione. Se prendo le batterie da intl-outdoor devo prendere da lì anche il caricabatterie, altrimenti devo prenderlo da un altra parte con altre spese di spedizione e allora sparisce la convenienza del gda. Il problema è che se prendo 35 € di batterie da intl-outdoor + un buon caricabatterie, supero di sicuro la soglia sotto la quale si può sperare di non pagare dazi doganali.
Quindi forse il gruppo d'acquisto non mi conviene
Ora bisogna confrontare le spese di spedizione di topequipment (15-16 €) con le spese di spedizione di intl-outdoor (che non conosco), tenendo in conto che da intl-outdoor rischio la dogana e da top equipment no.
Inoltre assieme alle batterie devo prendere anche il caricatore, ed ero orientato al nitecore intellicharge, sempre da topequipment per ottimizzare spese di spedizione. Se prendo le batterie da intl-outdoor devo prendere da lì anche il caricabatterie, altrimenti devo prenderlo da un altra parte con altre spese di spedizione e allora sparisce la convenienza del gda. Il problema è che se prendo 35 € di batterie da intl-outdoor + un buon caricabatterie, supero di sicuro la soglia sotto la quale si può sperare di non pagare dazi doganali.
Quindi forse il gruppo d'acquisto non mi conviene
Non esistono cure
- black eye
nel sito dove controllo il tracking mi dice che la spedizione è arrivata oltremare, quindi ho inserito il codice sul sito delle poste italiane e mi dice questo: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-OTT-2012
uno di questi due centri è la dogana?
uno di questi due centri è la dogana?
Ultima modifica di black eye il 24/10/2012, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Non esistono cure
- P.P.
Spesso capita che non si riesca a vedere fino a che arriva a casa...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- black eye
scusa p.p. ho modificato il mio messaggio mentre stavi rispondendo. ho messo il codice tracking in poste italiane .... sopra è spiegato tutto, ma non so se uno di quei due centri è la dogana
Non esistono cure
- P.P.
- dasmond
Da quello che so io, è ferma in dogana quando scrive così. Ma non è detto che ci paghi le spese ,magari è ferma e nei prossimi giorni la sdoganano e non paghi niente, io le batterie le ho avute ferme per 1 settimana in dogana ma quando sono arrivate non ho pagato neanche 1€ di dazi doganali ma era un pacco piccolo con 2 batterie valore 15$ segnalato sulla busta.